Aiuto Lcd X Pc E Tv

Pubblicità

dogigno

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti! Dopo circa 2 ore di ricerca sul web non ho ancora trovato risposta alla mia ricerca. Cerco un monitor lcd (almeno 20") con il quale possa sia usare il pc (foto film games ecc), sia vedere la tv, si giocare con ps2 xbox ecc... Mi piacerebbe un monitor "wide". Ne ho visti molti ma tutti senza tv tuner. Dite che comperando un tv tuner esterno (tipo questo External tv tuner ) risolvo tutti i miei problemi?

Vi prego rispondetemi, sono ore che cerco una soluzione decente
icon_cry2.gif
icon_smile.gif

dogigno ha detto:
Ciao a tutti! Dopo circa 2 ore di ricerca sul web non ho ancora trovato risposta alla mia ricerca. Cerco un monitor lcd (almeno 20") con il quale possa sia usare il pc (foto film games ecc), sia vedere la tv, si giocare con ps2 xbox ecc... Mi piacerebbe un monitor "wide". Ne ho visti molti ma tutti senza tv tuner. Dite che comperando un tv tuner esterno (tipo questo External tv tuner ) risolvo tutti i miei problemi?

Vi prego rispondetemi, sono ore che cerco una soluzione decente
icon_cry2.gif
icon_smile.gif

un 20 pollici wide con tv tuner integrato è l acer ferrari :)

anch'io cerco qualcosa più o meno come te...più che altro un 20 o 19" non wide...xò l'uso che devo farci è lo stesso!!!
l'acer ferrari 20"wide costa un botto di soldi...io ti consiglio di prendere uno schermo normale e poi un scheda tv per il pc se non è un problema per te tenere il pc acceso...altrimenti ci sono quelli esterni tipo quello che hai postato tu...cmq un monitor che dicono sia buono e non costa nemmeno chissa qunto è il Belinea 102035W...anc'io sto cercando...ma fin'ora non sono giunto a nessuna conclusione...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro