Aiuto ipotetica "soluzione tampone"

Pubblicità
i prezzi stanno risalendo...
Io lo dico da giugno che chi aveva necessità doveva comprare subito, ma in molti si aspettavano una continua discesa.
Di tanto in tanto escono a prezzi decenti, quindi ti consiglio di stare attento e nel momento in cui trovi ad un prezzo dentro il tuo budget, acquista senza ascoltare i "saggi" che continuano a dirti che "dovrebbe costare 450euro", e che dietro a questa filosofia attendono una scheda video da un anno...
io so poi dimmi se sbaglio che fino al 2023 saremo in questo stato,di gpu ultra prezzate e le usate a prezzi folli

io so poi dimmi se sbaglio che fino al 2023 saremo in questo stato,di gpu ultra prezzate e le usate a prezzi folli
Nessuno può saperlo.
I produttori dicono che almeno per tutto il 2022 ci sarà produzione non adeguata alla domanda. Ma la verità è che nessuno oggi può sapere se nel 2023 la domanda sarà la stessa di oggi.
è un mercato instabile oggi.

Io ho giocato in 1440P con 2070Super e 5700XT: la 3060 Ti è superiore ad entrambe (diciamo si piazza sul livello della 2080 Super).
vero, ci sarà qualche titolo sporadico in cui il frame rate è più ballerino, ma alla fine basta passare da Ultra ad Alto per risolvere (e visivamente spesso non cambia una fava).

E' proprio quello che intendevo con 'scendere a compromessi'.

Non che ci sia nulla di male eh, basta saperlo e godersi serenamente la propria scheda grafica.

Comunque concordo con chi ti suggerisce Just Track It. Due giorni fa è uscita una 3060 ti a 480£ (al cambio credo siano 550€)

Nessuno può saperlo.
I produttori dicono che almeno per tutto il 2022 ci sarà produzione non adeguata alla domanda. Ma la verità è che nessuno oggi può sapere se nel 2023 la domanda sarà la stessa di oggi.
è un mercato instabile oggi.
Per quanto riguarda il net hash rate "globale" siamo a livelli record, mai visti prima, e la stessa TSMC ha confermato il rialzo dei prezzi dei chip all'ingrosso.
Quanto a E**y è da notare un netto peggioramento dei prezzi delle schede Nvidia (ma anche delle AMD, in particolare della 6700 XT), con oscillazioni assolutamente incomprensibili.
La disponibilità è leggermente migliorata su Am**on e N***hs ma i listini delle aziende sono molto elevati a causa dei costi alti dei materiali.
A presto ?

se non sbaglio amazon lo puoi scrivere tranquillamente dato che tom ha convenzione, mi sembra

cmq si, le 6700 xt hanno fatto un salto assurdo... sto notando cmq un interesse maggiore verso nvidia, il fatto del RT sta iniziando a pesare anche nei prezzi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro