PROBLEMA Aiuto Interrupt Sistema & TriggerModeMonitore [Cpu sempre al 100%

Luca_SD

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti
Come dal titolo, chiedo aiuto per risolvere questo problema legato alla voce "interrupt sistema" nel gestore attività.
Parto dal dirvi che ho un Pc fisso, assemblato solo da me in persona con pezzi comprati su Amazon quest'estate.Il pc è formato da :
CPU: i7 7700K
GPU: GeForce GTX 1070 Gigabyte (G1)
Uso 2 Monitor
Ram : 8 Gb della Corsair DDR4 3000Mhz
Scheda madre: MSI Z270 Sli Plus
(se servono altri dategli chiedete pure )

Il problema riguarda questa voce che è sempre presente nella gestione attività(Interrupt sistema usa da 0,3% a 3%) e la Cpu che è sempre al 100% (ho notato questi giorni che è apparsa un'altra voce "TriggerModeMonitor" che va da 0.6% a 27% di utilizzo cpu). Ho cercato questi problemi su internet e ho provato a risolverli disinstallando (tramite DDU) i driver della GPU (credo che il problema sia legato ad essa dato che avvolte mi si frizza il pc o si riavvia dopo 1 sec di frizz ) o anche provato ad aggiornare il bios, ma niente.
Non so più come fare e ho paura che si sia guastata la GPU, se qualcuno sa come risolvere questo problema o non gli è chiaro qualcosa scriva pure.
 

lionx08

Utente Èlite
2,155
538
CPU
7600K
Dissipatore
CRYORIG H5
Scheda Madre
GIGABYTE Z170 HD3P
HDD
SAMSUNG 960 EVO 500GB, HDD 3TB GREEN
RAM
CORSAIR VENGEANCE LPX KIT 16GB
GPU
RX470 ( con frequenze della 570)
Audio
ASUS XONAR XT
Monitor
SAMSUNG CF24F390 FREESYNC
PSU
XFX TS 550W
Case
ANTEC P100
Periferiche
RAZER BLACKWIDOW ULTIMATE, RAZER IMPERATOR 2012, RAZER KRAKEN PRO V2, SUPERLUX HD681 EVO BK
OS
windows 10 FCU
Salve a tutti
Come dal titolo, chiedo aiuto per risolvere questo problema legato alla voce "interrupt sistema" nel gestore attività.
Parto dal dirvi che ho un Pc fisso, assemblato solo da me in persona con pezzi comprati su Amazon quest'estate.Il pc è formato da :
CPU: i7 7700K
GPU: GeForce GTX 1070 Gigabyte (G1)
Uso 2 Monitor
Ram : 8 Gb della Corsair DDR4 3000Mhz
Scheda madre: MSI Z270 Sli Plus
(se servono altri dategli chiedete pure )

Il problema riguarda questa voce che è sempre presente nella gestione attività(Interrupt sistema usa da 0,3% a 3%) e la Cpu che è sempre al 100% (ho notato questi giorni che è apparsa un'altra voce "TriggerModeMonitor" che va da 0.6% a 27% di utilizzo cpu). Ho cercato questi problemi su internet e ho provato a risolverli disinstallando (tramite DDU) i driver della GPU (credo che il problema sia legato ad essa dato che avvolte mi si frizza il pc o si riavvia dopo 1 sec di frizz ) o anche provato ad aggiornare il bios, ma niente.
Non so più come fare e ho paura che si sia guastata la GPU, se qualcuno sa come risolvere questo problema o non gli è chiaro qualcosa scriva pure.
Hai per caso msi gaming app installata?
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili