Aiuto Internet Connection

Pubblicità

macray

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti sono nuovo del forum vi chiedo se potete aiutarmi mi compare da un po' di giorni una connessione oltre la mia(ho l'ADSL Infostrada)che come la elimino manualmente dopo pochi secondi ricompare.Prima di smanettare un po' al pc mi si disconnetteva la mia adsl e si connetteva questa"internet connection" ora non lo fa piu' ma non riesco ad eliminarla .
Qualcuno puo' aiutarmi?
Grazie Ciao.:inchino::inchino::help::help:

Ciao macray!
Per questa volta non ti dico nulla,ma la prossima volta il log di hijackthis lo devi mettere in allegato,come hai fatto con findawf.Visto che ne dovevi mettere due in allegato e non puoi farlo,per questa volta non ti dico niente,ma la prossima volta se devi postare due log rispondi 2 volte.
Per quanto riguarda il tuo problema,avvia hijackthis ed elimina queste:
O3 - Toolbar: (no name) - {2318C2B1-4965-11d4-9B18-009027A5CD4F} - (no file)

O2 - BHO: (no name) - {AA58ED58-01DD-4d91-8333-CF10577473F7} - (no file)

O2 - BHO: (no name) - {7E853D72-626A-48EC-A868-BA8D5E23E045} - (no file)

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Local Page = \blank.htm
Il log di awf è pulito.Quindi fai una scansione con Spyware Terminator e con Virit "Aggiornati" alle ultime definizioni;)

Disattiva il ripristino configurazione di sistema(pannello di controllo>sistema),poi ripassa virit e spyware terminator.
Il primo(virit) genera un log con le operazione eseguite,postalo qui allegandolo.

Il log di virit dice che sei pulito,intanto fai cons spyware terminator.Ma se elimini la connessione manualmente,ti da errore?

Se elimino internet connection dopo appena due o tre secondi ricompare non riesco ad eliminarla definitivamente e da proprio fastidio.
Aiutatemi per favore.

io direi di installarti un hips come online armor e vedere quando elimini la connessione qual'è il processo che la ricrea ;)

Ho gia' fatto la scansione online con bitdefender e non mi ha rilevato nulla adesso installo online armor.
Grazie.:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro