Aiuto installazione RAM

Pubblicità

Runzolf

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
54
Salve a tutti,
oggi io e un mio amico ci stiamo dilettando nella costruzione di un PC, e avremmo qualche dubbio su come posizionare le RAM.
La nostra scheda madre è una ASUS M4A785TD-V EVO e le RAM sono delle OCZ Platinum 1333mhz CL7. Il primo stick l'abbiamo messo sul socket più vicino alla CPU, e fin qui è tutto giusto ( Speriamo :D). Però ho qualche dubbio su dove sistemare la seconda. Ci sono quattro socket, due neri e due azzurri. Partendo dal procio verso l'esterno sono chiamate A2, B2, A1, B1. Quindi, se la prima l'ho messa sulla A2, l'altra dove devo metterla? :boh:

Vi allego qualche foto giusto per semplificare la mia spiegazione. Si lo so non sono ultra High Quality ma spero si capisca. ;)

l importante è che usi o gli slot azzurri o i neri per tenere il dual channel... comunque sul libretto della main c'è tutto su come devono essere posizionate le ram!!!

se no chiedi pure qui!!

Si, alla fine siamo ci sono arrivato... praticamente ho usato gli slot A2 e B2 :figo:...

Grazie comunque Naruto, alla fine compari quasi sempre alle mie domande di aiuto:inchino: :asd:...

P.S.: Siamo appena riusciti a mettere l'ali e ora ci stiamo ingegnando su come mettere il lettore DVD :birra: :asd:

Si si, tanto che facciamo in fretta o con calma, devo aspettare l'hard disk che arriva a Gennaio...
ePREZZO=:evil::evil::evil:
Grazie di tutto Naruto, mi hai aiutato molto anche questa volta :ok:.

P.S.: Ora devo solo capire quali diavolo di viti devo usare per fissare il masterizzatore DVD :boh: :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro