Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie mille :)Si può creare una pagina Web in modo molto semplice con Word (basta scegliere il modello "pagina Web vuota" o qualcosa del genere quando si crea un nuovo documento) oppure si possono utilizzare strumenti (Microsoft) più avanzati come Expression Web 4 e SharePoint Designer:
https://www.microsoft.com/en-us/download/details.aspx?id=36179
https://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=35491
Certo che no.però non puoi fare un database interno con que programmi
Certo che no.
Ma tu hai chiesto una pagina con una scritta e una immagine.
Dipende dal livello di conoscenza, il mio sito in HTML e Javascript me lo scrivo da zero con un semplice Notepad++.si, ma non avevo programmi di lavorazione a grafica ne di programmazione e tanto tempo che non faccio pagine html quindi per fare una pagina carina non sono piu in grado e quindi ho chiesto a voi esperti.
si, ma non avevo programmi di lavorazione a grafica ne di programmazione e tanto tempo che non faccio pagine html quindi per fare una pagina carina non sono piu in grado e quindi ho chiesto a voi esperti.
io quello che in teoria si fa in acess database e altro lo faccio con excel in vba
acess mai usato, io ho fatto un programma per un cuoco ricette ordini ecc in excel con grafica.
è ma tu sei programmatore, io no, dovevo solo fare quella pagina per non far entrare nessuno nel sito... ed era piuttosto urgente.. quindi a primo impatto per fare una pagina carina che si veda anche con il telefono ci voleva un giorno per capire come si faceva, voi bastavano 5 minuti... :) lo fatta la pagina ma fa un pò schifo e se vista sul telefono è ancora peggio, però quello so fare :)Dipende dal livello di conoscenza, il mio sito in HTML e Javascript me lo scrivo da zero con un semplice Notepad++.
eh ma non conta, fare un database per un sito, tipo area privata che accedi e permetti di pubblicare tu con 4 tasti delle news ci vuole il database, non saprei neanche da come iniziare. i programmi normai fai solo semplici pagine.Perfetto, quindi sai come si gestisce un database :ok:
Visto che sono stato scortese e non era mia intenzione te la rifaccio io se mi scrivi in privato come la vuoi. :)è ma tu sei programmatore, io no, dovevo solo fare quella pagina per non far entrare nessuno nel sito... ed era piuttosto urgente.. quindi a primo impatto per fare una pagina carina che si veda anche con il telefono ci voleva un giorno per capire come si faceva, voi bastavano 5 minuti... :) lo fatta la pagina ma fa un pò schifo e se vista sul telefono è ancora peggio, però quello so fare :)
Visto che sono stato scortese e non era mia intenzione te la rifaccio io se mi scrivi in privato come la vuoi. :)