Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dalle prime Creative di tanti anni fa ne è stata percorsa di strada per quanto riguarda la riproduzione dell’audio su PC e se il colosso taiwanese è ancora da considerarsi il numero uno per volumi di vendita nel mondo, avendo il vantaggio di rivolgersi alla fetta di utenza più grande, quella dei videogiocatori, sicuramente non è più da considerarsi un riferimento per quanto riguarda l’Alta Fedeltà su computer.
In questo campo ci sono nuovi e qualitativamente agguerriti competitor, tra i quali sicuramente Audiotrack e ASUS hanno saputo guadagnarsi posti di rilievo, proponendo le due schede forse ad oggi più complesse e meglio suonanti sul mercato, con un costo per l’utente finale abbastanza contenuto, se si pensa che con meno di 200 € le si può acquistare e invece allo stesso prezzo non si troverebbe alcun lettore CD o pre amplificatore di pari qualità.
:doh: a me la scheda audio interessa ESTERNA!Raga senza offesa,ma in moltissime recensione la migliore scheda audio INTERNA per pc è l'asus Essence ST/STX (si differenziano per lo slot pci e pci-e)
[Thread Ufficiale] ASUS Xonar Essence STX/ST - Hardware Upgrade Forum
Qua c'è un topic con diverse recensioni, dateci un occhio ;)
Cito solo9 una parte finale dell'ultimo articolo di quelli nel topic sopra citato:
guarda che è il denon avr-1910 a non essere più in produzione in quanto sostituito dal 1911 [...]
se avresti letto prima di scrivere, e sarebbe stata anche una cosa buona e giusta, avresti visto che ho deciso di fare un ottimo 2.0 con 2 jbl es80 o es90. e poi in un futuro potrei decidere di aggiungere qualcosa. E se sempre ti fossi degnato di leggere avresti visto che ho un portatile senza HDMI e senza uscita ottica dalla scheda madre altrimenti non vedevo motivo per cui dovrei comprare la scheda madre. e ora scusami ma vado a parlare con persone serie che mi danno veri consigli. CiaoSe devi collegare un sintoamplificatore non ti serve a niente una scheda audio esterna, utilizza piuttosto l'uscita ottica della scheda madre o l'HDMI della s.video.
Piccolo opinione personale, dai kit JBL SCS... alle logiteche Z-5500 non cambia nulla, anzi il sub è meglio quello logitech.
Poi un 5.1 per la musica non ha senso, nemmeno se le traccie sono registrate in DDigital, che senso ha in un concerto, ci sono 5 microfoni o soltanto uno?
Con quel budget io farei un 2.1 o al max un 4.1 con front e back che riproducon lo stesso suono
ah non lo sapevo! comunque è facilmente reperibile in molti shop online e anche ad un prezzo abbastanza contenuto 399 euro...Guardando sul sito Denon avevo visto che il 1911 è fuori produzione (oltre al 1910) (DENON UK | AV Receivers). :boh:
Remix ha detto:Se devi collegare un sintoamplificatore non ti serve a niente una scheda audio esterna, utilizza piuttosto l'uscita ottica della scheda madre o l'HDMI della s.video.
se avresti letto prima di scrivere, e sarebbe stata anche una cosa buona e giusta, avresti visto che ho deciso di fare un ottimo 2.0 con 2 jbl es80 o es90. e poi in un futuro potrei decidere di aggiungere qualcosa. E se sempre ti fossi degnato di leggere avresti visto che ho un portatile senza HDMI e senza uscita ottica dalla scheda madre altrimenti non vedevo motivo per cui dovrei comprare la scheda madre. e ora scusami ma vado a parlare con persone serie che mi danno veri consigli.
Dato che tu invece sei uno che ama molto leggere ti consiglio un bel libbro di grammaticase avresti letto prima di scrivere, e sarebbe stata anche una cosa buona e giusta, avresti
...
E se sempre ti fossi degnato di leggere avresti
...
Scusami te per aver perso tempo cercando di aiutartie ora scusami ma vado a parlare con persone serie che mi danno veri consigli. Ciao
sarà uscito fuori produzione da poco in quanto ha anche le prese HDMI 1.4a per il 3d. Comunque ho sempre il dubbio se valgono la pena i 400 euro di differenza tra il 1911 e il 2311.Come ho già detto non è un problema se un prodotto è fuori produzione, l'importante è saperlo, le uniche cose negative è che potrebbe non essere aggiornato con le ultime novità e se è specialmente da molto fuori produzione ci potrebbero essere problemi nella riparazione/sostituzione in garanzia, anche se c'è l'indubbio vantaggio di risparmiare anche molto rispetto a un modello attuale della stessa qualità, comunque l'importante è fare scelte consapevoli.
Scusami :blush:. Ero nervoso per il lavoro e me la sono presa un pò con te :inchino: Spero che mi darai qualche altra opinione. prometto che farò il bravo! :(Scusami te per aver perso tempo cercando di aiutarti
Ciao simpaticone