Aiuto Immensita' di fili Case Thermaltake V7000D

>MrK<

Utente Attivo
274
0
Ragazzi oggi mi e' arrivato il suddetto case..
L'ho aperto:
Il manuale e' in inglese, ci sono viti e vitarelle ke non so dove vanno...
Ci sono fili. allarme apertura case, 5 fan ke non so dove attaccare....Vi prego aiutatemi, dove cavolo li devo attaccare tutti sti fili???'Sulla mobo lo so ma dove???
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Allora l'allarme di apretura del case su alcune mobo ci sono dei pin appositi, togli il jumper che li chiude e ci colleghi i fili (ma solo su alcune mobo, guarda sul manualese la tua ce l'ha.....).

Per le ventole la mobo ha dei connettori a 3 pin di solito variano sulle nuove mobo da 3 a 5..... le altre con un adattatore 3pin (conn ventola) ---> 4 pin (molex) si collegano ai molex dell'ali. se non hai gli adattatori o compri dei molex per cablare le ventole e colleghi i fili delle ventole ai fili giallo (+) e nero (-) dell'ali......

Cmq sul manuale trovi la locazione dei connettori per le ventole e il loro numero....
 

>MrK<

Utente Attivo
274
0
ora ti elenco le prese ke ci sono nel case...
Signal
PW led
Reset SW
Ear R
Ear L
Mic Vcc
Mic in
Gnd

Vcc1
USb1 -
Usb1 +
Gnd
Gnd

Vcc1
Usb2 -
Usb2 +
Gnd
Gnd

Power SW

Tbp -
Tbp +
Tpa -
Tpa +
Vg
Gnd

Cosa sono tutti questi fili???
 

>MrK<

Utente Attivo
274
0
Abit ic7-G, arriva dopo nel pomeriggio, quindi apposta mi sto allarmando cosi tanto xke' non ho mai avuto un abit...
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
>MrK< ha detto:
ora ti elenco le prese ke ci sono nel case...
Signal
PW led
Reset SW
Ear R
Ear L
Mic Vcc
Mic in
Gnd

Vcc1
USb1 -
Usb1 +
Gnd
Gnd

Vcc1
Usb2 -
Usb2 +
Gnd
Gnd

Power SW

Tbp -
Tbp +
Tpa -
Tpa +
Vg
Gnd

Cosa sono tutti questi fili???

Sono cavi presenti in ogni case,grazie al manuale della mo.bo. si collegano in un lampo. ;)
 

>MrK<

Utente Attivo
274
0
Beh forse tu xke' ne avrai montati a migliaia, ma io e' la prima volta ke mi trovo a fare un lavoro del genere, assemblare un pc da capo..
Ah raga devo formattare qualkosa?Installare, disinstallare?
Cioe' cambio mobo e procio e ci lascio attaccato tutto???
Non dira' niente il pc?
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Puoi anche non formattare,ma se usi win xp dovrai rifare la procedura di attivazione.
Di sicuro dovrai mettere anche i driver della nuova main,che sono nel cd allegato.
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Allora mi sembra il manuale sia molto chiaro in questo caso, leggilo nella prima parte spiega passo per passo tutti i connettori e i jumper della mobo......

divrai connettere i led e i pulsanti del case (i fumper si trovano in basso a destra sulla mobo, sul manuale trovi la corretta disposizioni), le porte micofono e cuffie ai jumper presenti alla sinistra delle pci 2-3, togli i due jumper e collegaci i connettori come nel manuale, poi le porte usb e firevire si trovano al centro della mobo, tra le pci e il sb.

direi che è tutto, guarda il manuale.
 

>MrK<

Utente Attivo
274
0
Tutto fatto!!!
L'unico problema e' ke ki mi ha mandato la mobo non mi ha mandato il cd allegato e quindi sono senza driver e sto aspettando il cd...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!