• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA Aiuto il PC ha iniziato a riavviarsi da solo

Pubblicità
Durante l'installazione di windows quando ti chiede dove installare l'OS ho prima formattato tutte e due le partizioni del pc completamente e poi ho installato...ho un fx-6300, non dovrebbe avere la scheda grafica integrata
allora non ci sono tracce di vecchie installazioni, la gpu non è integrata, quindi potresti provarne un'altra? un clear cmos potrebbe aiutare provalo, basta staccare il cavo dell'alimentazione dalla psu e togliere la pila rotonda per qualche minuto

ok allora ci proverò...ehehe volevo evitare di smontare tutto e rimettere a posto i cavi!
Ma in realtà mi sembra strano che sia un problema di hardware, pensavo fosse una cosa di software, ma solo che non so a questo punto dove iniziare...

ok allora ci proverò...ehehe volevo evitare di smontare tutto e rimettere a posto i cavi!
Ma in realtà mi sembra strano che sia un problema di hardware, pensavo fosse una cosa di software, ma solo che non so a questo punto dove iniziare...
devi togliere 1 solo cavo (quello che dalla 220v va nell'alimentatore)

Ieri ho fatto uno scandisk tanto x provare, e poi ho messo la dram da 1,5 a 1,6 perché avevo letto che il voltagio era troppo basso per la mia scheda madre. Facendo degli scongiuri, ieri sera nemmeno un crash, speriamo regga!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro