AIUTO-il MOUSE vibra

frei

Nuovo Utente
8
0
Salve a tutti, ho riscontrato un fastidioso problema al mio pc amd 64 bit 3400 ( scrivo le caratteristiche perchè magari vi può aiutare a capire il problema da dove nasce). Ho un mouse ottico e spesso il cursore (la freccetta) inizia a vibrare e si muove lentamente da sola, senza che io tocchi neanche il mouse, ma questo spesso accade anche quando lo muovo.Non capisco da cosa dipenda.Ho installato l'antivirus e faccio sempre gli aggiornamenti....qualcuno può aiutarmi?
 

Andrea Ferrario

Redazione
837
30
la colpa è del mouse. Utilizzi un tappetino? prova a cambiare superficie e vedrai che il problema lo risocntrerai solo quando utilizzi il mouse su superfici troppo lucide o riflettenti.

ciao
 

ilsilente

Utente Attivo
29
0
frei ha detto:
Salve a tutti, ho riscontrato un fastidioso problema al mio pc amd 64 bit 3400 ( scrivo le caratteristiche perchè magari vi può aiutare a capire il problema da dove nasce). Ho un mouse ottico e spesso il cursore (la freccetta) inizia a vibrare e si muove lentamente da sola, senza che io tocchi neanche il mouse, ma questo spesso accade anche quando lo muovo.Non capisco da cosa dipenda.Ho installato l'antivirus e faccio sempre gli aggiornamenti....qualcuno può aiutarmi?

Ciao! Quello è il classico comportamento del mouse wireless che ha le batterie scariche...io mi accorgo da quello (e anche dal pannellino di controllo!) quando è ora di cambiarle/caricarle! :D

Beh, se il tuo mouse non è wireless, sinceramente non posso aiutarti! :(

Saluti ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili