aiuto il monitor se n'è andato

Pubblicità

cate85

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ho combinato un guaio...ho una calamita molto potente e senza pensarci l'ho passata vicino al monitor...non tanto vicino a dir la verità cmq è bastato per magnetizzarlo, così ora ho la parte sinistra dello schermo andata!..il mio problema è che sul mio monitor non mi sembra ci sia l'opzione di degauss e vorrei sapere quindi se c'è un modo per farlo dal pc...grazie :help:

cate85 ha detto:
ho combinato un guaio...ho una calamita molto potente e senza pensarci l'ho passata vicino al monitor...non tanto vicino a dir la verità cmq è bastato per magnetizzarlo, così ora ho la parte sinistra dello schermo andata!..il mio problema è che sul mio monitor non mi sembra ci sia l'opzione di degauss e vorrei sapere quindi se c'è un modo per farlo dal pc...grazie :help:

Il degauss è una prerogativa del monitor ... una spirale opportunamente avvolta attorno al tubo catodico ... :nod:
Prova a spegnere e riaccendere più volte il monitor ... un degauss automatico all' accensione lo hanno generalmente tutti .... :help:

Niente da fare, l'ho spento e riacceso diverse volte ma sembra che rimanga sempre uguale...ho fatto un danno...

Direi di si... A me è capitato la stessa cosa su un monitor al lavoro con una calamita non troppo potente... anche dopo molte smagnetizzazioni il problema è rimasto invariato... :) mi spiace...

Come non detto tutto risolto..ho spento il monitor la notte staccandolo proprio dalla corrente e oggi è tutto a posto...e io che speravo già in un bel lcd nuovo :)

cate85 ha detto:
Come non detto tutto risolto..ho spento il monitor la notte staccandolo proprio dalla corrente e oggi è tutto a posto...e io che speravo già in un bel lcd nuovo :)

Un bel volo dalla scrivania è più efficace della calamita.... :asd: :asd: ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro