PROBLEMA AIUTO! IL MIO PORTATILE E' IMPAZZITO!!! HO TANTISSIMI PROBLEMI!! AIUTO!!!

Pubblicità

F3ARz

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti, sono DISPERATO!!!!:cry::cry::cry::cry::suicidio::suicidio:
Da pochi giorni il mio HP Pavilion dv6 6c80el è impazzito!! non mi ha mai dato problemi e oggi, così, ho riscontrato i seguenti problemi:
-Chrome si riempie sempre di pubblicità, ogni 2 fottu.issimi secondi.
-Quando gioco,navigo,uso sony vegas ecc. ecc. crasha tutto e si apre il fumetto "Il driver video AMD non rispondeva ed è stato correttamente ripristinato"
-La batteria è ferma allo 0% e non si ricarica!
AIUTOOOOOO!!!
Mi consigliate qualcosa?

boh?
..a me puzza tanto di virus/troyan ...
Riesci a fare una scansione con il tuo antivirus (magari scollegandoti da internet)?
Per la batteria, riesci a scaricare dal sito HP la utility "Battery Check" ?
Potrebbe darsi che in realta' la batteria si carichi, ma che il virus ti faccia vedere sempre l'icona di batteria " a terra"?

boh?
..a me puzza tanto di virus/troyan ...
Riesci a fare una scansione con il tuo antivirus (magari scollegandoti da internet)?
Per la batteria, riesci a scaricare dal sito HP la utility "Battery Check" ?
Potrebbe darsi che in realta' la batteria si carichi, ma che il virus ti faccia vedere sempre l'icona di batteria " a terra"?
Adesso provo, speriamo...

Ciao a tutti, sono DISPERATO!!!!:cry::cry::cry::cry::suicidio::suicidio:
Da pochi giorni il mio HP Pavilion dv6 6c80el è impazzito!! non mi ha mai dato problemi e oggi, così, ho riscontrato i seguenti problemi:
-Chrome si riempie sempre di pubblicità, ogni 2 fottu.issimi secondi.
-Quando gioco,navigo,uso sony vegas ecc. ecc. crasha tutto e si apre il fumetto "Il driver video AMD non rispondeva ed è stato correttamente ripristinato"
-La batteria è ferma allo 0% e non si ricarica!
AIUTOOOOOO!!!
Mi consigliate qualcosa?

Ti sei dimenticato di dirci che sistema operativo hai :D

Comunque:

- Chrome si riempie sempre e comunque di pubblicità, o solo su siti specifici? Hai AdBlock installato?
- Hai prova a disinstallare i driver e a reinstallarli con un'installazione pulita?
- Questo problema, più che da un virus, sembrerebbe dato dal fatto che la batteria ha la tensione troppo bassa. Questo succede quando si lascia la batteria inutilizzata (e magari collegata al notebook) per molto tempo senza ricaricarla, o quando si lascia il pc in standby con la batteria quasi scarica. Se non sei pratico di elettronica, o non hai gli strumenti adatti prova a fare come ha fatto questo utente: http://www.tomshw.it/forum/portatil...712-batteria-non-si-ricarica.html#post2649872 (Soluzione comoda e geniale, se funziona).

Ultimo ma non ultimo, fai una scansione completa con Malware Bytes.

Ti sei dimenticato di dirci che sistema operativo hai :D

Comunque:

- Chrome si riempie sempre e comunque di pubblicità, o solo su siti specifici? Hai AdBlock installato?
- Hai prova a disinstallare i driver e a reinstallarli con un'installazione pulita?
- Questo problema, più che da un virus, sembrerebbe dato dal fatto che la batteria ha la tensione troppo bassa. Questo succede quando si lascia la batteria inutilizzata (e magari collegata al notebook) per molto tempo senza ricaricarla, o quando si lascia il pc in standby con la batteria quasi scarica. Se non sei pratico di elettronica, o non hai gli strumenti adatti prova a fare come ha fatto questo utente: http://www.tomshw.it/forum/portatil...712-batteria-non-si-ricarica.html#post2649872 (Soluzione comoda e geniale, se funziona).

Ultimo ma non ultimo, fai una scansione completa con Malware Bytes.

Scusa se non ti ho risposto, comunque non so come dopo un paio di giorni si è risolto tutto, tranne la pubblicità....
Ho win 7 e non ho chrome

Scusa se non ti ho risposto, comunque non so come dopo un paio di giorni si è risolto tutto, tranne la pubblicità....
Ho win 7 e non ho chrome

E' possibile tu abbia qualche virus/malware: fai ripetute scansioni -anche in modalità provvisoria- con Hitman Pro, Malwarebytes, Superantispyware, Bit Defender.
Più ne fai, meglio è. Ovviamente, come soluzione estrema ci sarebbe il ripristino alle condizioni di fabbrica ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro