Aiuto! Il mio HD Maxtor 80GB mi da 13GB!!!

Tauino

Nuovo Utente
12
0
Salve a tutti. Non so che cosa sia successo.... funzionava benissimo, ma da quando ho provato ad installare Mandrake 10 il mio disco duro da 80GB non funziona piu come prima.

L'installazione non è andata a buon termine; Windows si rifiutava di reinstallarsi. Ho dato un fdisk da msdos, ed ho messo il 100% del disco come partizione primaria. Solo che questa partizione non è da 80GB bensì..... 13.655 MB esatti. :boh: Comunque... ricomincio con l'installazione di Windows: quest inizia a formattare il disco, dura 13 minuti, poi mi da errore dicendo che non puo installarsi a causa di un errore di disco.

Che cosa è successo al mio disco (nuovissimo)? :confused: Posso ripararlo? E come? Tra l'altro, ho contattato Maxtor, e mi hanno detto che devo far girare un programma per Windows per sapere se posso restituirlo o no.... ma Windows ha bisogno di essere installato, prima!!!!! Quelli di Maxtor sono davvero fuori di zucca... :grrr:

Qualcuno può aiutarmi per piacere??????? :ueue: :muro:
 

marcosnk

Utente Attivo
1,490
2
Prova a procurarti le utilities di maxtor e fai una formattazzione a basso livello, dovrebbe risolverti il problema!!! stai attento a indicare il modello giusto sennò combini danno!!!!!!
 
G

greengio

Ospite
Che windows stai tentando di installare ? Se XP non fare la partizionde con fdisk ma creala durante l'installazione del s.o....
 
G

greengio

Ospite
Spostata in "archiviazione"... Inoltre l'hai aperta 2 volte...
 
Ultima modifica da un moderatore:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!