Aiuto Il Media Player Si E' Affezionato

elwood

Utente Attivo
874
6
ciao raga avevo io media player 9, non ke fosse granchè: i soliti bug, crash frequenti ecc.
così ho deciso di passare al 10...i primi giorni ok, bella grafica, molto"high tech"..ma poi mi sono accorto che la trovata dello zio Bill di farlo apparire come una finestra sovrapposta al desktop era una cavolata, e che molti brani inspiegabilmente sparivano dal catalogo, o erano raggruppati con criteri strani, e il fatto che molte opzioni utili erano sparite (il famoso sposta sopra/sotto) mi hanno convinto a ritornare al 9 ma............magia ....il setup del 9 mi avverte che avendo una versione +moderna nn è possibile installare la vekkia...e adesso come faccio a tornare alla 9????????
il 10 è disinstallabile essendo collegato al sistema operativo? cavoloooooooooo dovrò formattare??????
 
T

Toby

Ospite
Certo vai in installazione applicazioni, e lo rimuovi.
E' un aggiornamento che può essere rimosso.
 
G

greengio

Ospite
Dopo aver messo la spunta a "mostra ggiornamenti" fai come suggerito da Toby...
 

elwood

Utente Attivo
874
6
grazie ragazzi, tutto fatto. però perkè invece di "mostra aggiornamenti" mi spunta solo "ordina per"?
 

MjFreestyle

Utente Attivo
773
2
CPU
Intel C2D E6750
Scheda Madre
ASUS P5K-E WIFI-AP
HDD
Raid 0 con 2 Raptor 74 GB + Samsung 500 GB
RAM
2GB CORSAIR TwinX DDR2 Cas4
GPU
ASUS 8800GTS 640 GDDR3
Audio
Creative X-Fi Fatality FPS
Monitor
Samsung 215TW
PSU
ENERMAX INFINITY 650 WATT
Case
Antec P180
OS
Windows Vista SP1 (32-bit)
Gusti personali, niente da dire, ma hai provato player alternativi (es. Winamp, Bsplayer ecc.)?
 

elwood

Utente Attivo
874
6
oh si ma bspalyer mi crasha peggio del mediaplayer, il win amp mai provato ma sentito...lo proverò grazie!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!