Aiuto HTML

pintu

Nuovo Utente
7
0
CPU
Intel Core Duo 7700 2.40ghz
HDD
SAMSUNG HM251JT ATA 256GB
RAM
4,0 GB
GPU
nvidia gforce 8400M GS
OS
Dual boot windows7-Ubuntu
Salve a tutti... sto cercando di fare una piccola cosa html x la scuola... stiamo creano il sito di un hotel e vorrei inserire una piccola tabella di prezzi ma utilizzando una specie di calcolatore... mi spiego:

vorrei che ci fosse l'input X che corrispondesse alla tipologia di camere (ovviamente input con menu a cascata)

un input Y dove scegliere la data del soggiorno (sempre a cascata)

e un input Z dove uscisse il prezzo totale (X+Y=Z) Ma non riesco a fare un collegamento tra le variabili.. nn vorrei k lo faceste voi... vorrei solo un piccolo esempio per lavorare con le variabili

per favore rispondete numerosi e grazie in anticipo
 

appena_iscritto

Utente Attivo
505
2
CPU
t7600
HDD
200GB
RAM
2GB
GPU
Nvidia
OS
Vista Hp
L' html non è un linguaggio di programmazione ma di markup. Puoi fare una cosa del genere utilizzando javascript, ma le interezioni solitamente si fanno server-side con un linguaggio dinamico.
 

pintu

Nuovo Utente
7
0
CPU
Intel Core Duo 7700 2.40ghz
HDD
SAMSUNG HM251JT ATA 256GB
RAM
4,0 GB
GPU
nvidia gforce 8400M GS
OS
Dual boot windows7-Ubuntu
L' html non è un linguaggio di programmazione ma di markup. Puoi fare una cosa del genere utilizzando javascript, ma le interezioni solitamente si fanno server-side con un linguaggio dinamico.
quindi utilizzando solo html nn è possibile una cosa simile?
 

pintu

Nuovo Utente
7
0
CPU
Intel Core Duo 7700 2.40ghz
HDD
SAMSUNG HM251JT ATA 256GB
RAM
4,0 GB
GPU
nvidia gforce 8400M GS
OS
Dual boot windows7-Ubuntu
e quindi nn si puo nemmeno far si ke con determinati dati si faccia uscire una determinata frase in un inputbox?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!