Salve ragazzi, mi sto cimentando nel vasto mondo di HTML un po' da solo ( visto che il mio professore sta ancora spiegando il pubblico a cui devono essere mirate le pagine Web e mi secca aspettare :asd:) Sto facendo una pagina Web su Palermo che contenga delle informazioni sulla sua storia e le varie circoscrizioni, più una serie di immagini. Il problema che mi sorge è quando cerco di centrare una immagine in un Div che contiene l'articolo e noto che usando l'allineazione centrala l'immagine non viene centrata proprio al centro ma solo sulla parte superiore del contenitore, qualcuno potrebbe aiutarmi a centrarla per bene? Grazie in anticipo :D
EDIT: Allego un'immagine per farvi capire meglio il problema. imgur: the simple image sharer
EDIT: Sono riuscito a centrare l'immagine relativamente però alla pagina e non al contenitore q.q
EDIT: Allego un'immagine per farvi capire meglio il problema. imgur: the simple image sharer
EDIT: Sono riuscito a centrare l'immagine relativamente però alla pagina e non al contenitore q.q
Ultima modifica: