PROBLEMA Aiuto! Ho un problema nel partizionamento dell' hardware disk!

Pubblicità

Niccolò P

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Mi dovete aiutare, è urgente! Sto usando easeus partition manager e quando ho deciso di partizionare il mio hardware disk da 2 tb ho selezionato le impostazioni giuste ed ho riavviato il pc, solo che rimane fermo al 99% del partizionamento! Io non posso tenere il computer acceso per tanto (ho iniziato circa 2 ore fa). Secondo voi quanto ci mette?

Mi dovete aiutare, è urgente! Sto usando easeus partition manager e quando ho deciso di partizionare il mio hardware disk da 2 tb ho selezionato le impostazioni giuste ed ho riavviato il pc, solo che rimane fermo al 99% del partizionamento! Io non posso tenere il computer acceso per tanto (ho iniziato circa 2 ore fa). Secondo voi quanto ci mette?

è fermo da 2 ore al 99 % ?

Allora: ho eliminato 2 partizioni che non facevano parte di Windows (ma di Linux) e ho allargato la partizione "C:" per occupare lo spazio libero.

Al massimo ripristino Windows

- - - Updated - - -

Ho RISOLTO il problema!!!! Ho ripristinato l avvio di Windows e adesso ho il mio hard disk di nuovo partizionato e non ho perso neanche un file!!! Grazie a tutti per il supporto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro