PROBLEMA Aiuto ho un grosso problema con Windows 7

DoctorZombie01

Nuovo Utente
4
0
CPU
Intel Pentium Dual CPU E2200 2.20 GHz 2.19GHz
RAM
4.00 GB (3.24 Utilizzabile)
OS
Windows / Professional
Praticamente mi è successo che stavo scaricando un programma, ma al 90% dell' installazione è uscita una bsod. Dopo aver riavviato il pc mi ritrovo Windows 7 che non mi apre più i programmi con i permessi d'amministratore ed Alcuni exe normali. purtroppo non posso formattare l'hard disk perchè ho file importanti. ho provato a fare l'aggiornamento a Windows 10 ma non mi apriva l'exe. che faccio?




PS: mi serve una soluzione veloce perchè ci tengo file di studio importanti
 

Mattiok

Utente Attivo
244
18
Praticamente mi è successo che stavo scaricando un programma, ma al 90% dell' installazione è uscita una bsod. Dopo aver riavviato il pc mi ritrovo Windows 7 che non mi apre più i programmi con i permessi d'amministratore ed Alcuni exe normali. purtroppo non posso formattare l'hard disk perchè ho file importanti. ho provato a fare l'aggiornamento a Windows 10 ma non mi apriva l'exe. che faccio?




PS: mi serve una soluzione veloce perchè ci tengo file di studio importanti
Metti i file importanti su una chiavetta e reinstalli
 

DoctorZombie01

Nuovo Utente
4
0
CPU
Intel Pentium Dual CPU E2200 2.20 GHz 2.19GHz
RAM
4.00 GB (3.24 Utilizzabile)
OS
Windows / Professional
Metti sulla chiavetta e installi windows 10 formattando,é meglio cosi perche se aggiorni dal 7 potrebbero esserci dei problemini una volta installato il 10
Secondo me questa é la soluzione migliore...
Potrei anche fare così, solo che non so dove trovare la iso di windows 10 dato che dal sito ufficiale non posso scaricarla per il motivo che non mi apre gli exe
 

DoctorZombie01

Nuovo Utente
4
0
CPU
Intel Pentium Dual CPU E2200 2.20 GHz 2.19GHz
RAM
4.00 GB (3.24 Utilizzabile)
OS
Windows / Professional
Non hai un altro pc? Magari chiedi ad un amico
ho detto che serve una soluzione veloce..... ah non ho una chiavetta e non penso di trovare un negozio d'informatica aperto a quest'ora
 

Maniac145

Utente Èlite
1,505
742
CPU
Ryzen 5800X
Dissipatore
NOCTUA NH-D14
Scheda Madre
Gigabyte X570 AORUS ELITE
HDD
Sabrent ROCKET-NVMe4-1TB
RAM
32GB Kingston FURY Renegade (2x16GB) 3600MHz DDR4 CL16
GPU
Zotac GeForce RTX 4070 Ti Trinity
Audio
integrata+ casse Edifier R1280T
Monitor
Philips Gaming 27M1N5500ZA
PSU
EVGA SuperNOVA P2 PSU 750W
Case
CORSAIR Mid-Tower Carbide 300R
Net
fibra FTTH 5 Gigabit
OS
WINDOWS 11 pro
Dei file impotanti si fa il backup, problemi del genere si possono sempre avere, soluzioni veloci non ci sono.
Quella veloce è formatare e reinstallare, ma se non lo puoi fare devi avere pazienza. Fare i backup dei dati impotanti e reinstallare formattando
 
  • Mi piace
Reazioni: Mattiok

Mattiok

Utente Attivo
244
18
Praticamente mi è successo che stavo scaricando un programma, ma al 90% dell' installazione è uscita una bsod. Dopo aver riavviato il pc mi ritrovo Windows 7 che non mi apre più i programmi con i permessi d'amministratore ed Alcuni exe normali. purtroppo non posso formattare l'hard disk perchè ho file importanti. ho provato a fare l'aggiornamento a Windows 10 ma non mi apriva l'exe. che faccio?




PS: mi serve una soluzione veloce perchè ci tengo file di studio importanti
Potresti privare ad aprire il prompt dei comandi come amministratore e digitare "chkdsk"
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
Praticamente mi è successo che stavo scaricando un programma, ma al 90% dell' installazione è uscita una bsod. Dopo aver riavviato il pc mi ritrovo Windows 7 che non mi apre più i programmi con i permessi d'amministratore ed Alcuni exe normali. purtroppo non posso formattare l'hard disk perchè ho file importanti. ho provato a fare l'aggiornamento a Windows 10 ma non mi apriva l'exe. che faccio?




PS: mi serve una soluzione veloce perchè ci tengo file di studio importanti

ma non è che hai preso un virus? che errore ricevi?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili