PROBLEMA AIUTO HO PRESO UN VIRUS !!!

Pubblicità
Ciao.
scarica Junkware Removal Tool sul desktop.
Download Junkware Removal Tool 6.0.1
Disattiva temporaneamente l'antivirus per evitare potenziali conflitti.
Doppio click su JRT
Lo strumento si aprirà e avvierà la scansione del sistema.
Devi avere pazienza in quanto questo tool può richiedere del tempo per completare la scansione .
Al termine, un log (JRT.txt) viene salvato sul desktop e si aprirà automaticamente.
Postalo qui.

cercate di mettere i log in spoiler non si capisce niente con tutta quella roba ç_ç

Grazie! Ma ho risolto.
Il mio fidanzato mi ha fatto scaricare avast e mi ha fatto fare la scansione dell'avvio del pc. E' durata tutta ieri pomeriggio e stanotte, ma ora il mio pc è come nuovo. :D:D:D:D:D

Ciao Ragazzi,
sono caduta anche io nei tranelli del QVO6, e non riesco ad eliminarlo. Ho provato a fare le scansioni con avira, con ccleaner e con adwcleaner ma quella maledettissima pagina rimane ancora, nonostante abbia modificato più di una volta le preferenze del browser?
Cosa mi manca, cos'altro devo fare?

Ciao per elminare QV06 devi andare in pannello di controllo - istallazione applicazioni ed eliminare tutte le applicazioni di QV06 includendo eSafe Security Control e Desk 365.
Poi bisogna rimuovere QV06 da tutti i browsers manualmente.

TI posto qui la guida in inglese per eliminare facilmente questo malware
http://www.2-spyware.com/remove-qvo6.html:):):luxhello:

salve,

sono nuovo del forum, spero di scrivere nel posto giusto senza creare confuzione:

qualche giorno l'antivirus AVG mi ha trovato un paio di trojan. ho provato a farli rimuove a da AVG stesso, ma alcuni senza successo
sotto consigli ho poi scaricato ed installato AVIRA che mi ha trovato un sacco di altri virus\trojan\malware. me li ha rimossi tutti tranne un paio di trojan generic.
il realtime di avira periodicamente mi informava di aver scoperto una nuova infezione trojan generic tra cui TP\TRAPS.gen2 se non ho scritto male
cercando su web ho trovato questo forum e ho provato a fare quanto consigliato:
1. eseguito combofix
2. eseguito malwarebytes
3. eseguito TDSSKIller
4. eseguito ADWcleaner.

tutti un dopo l'altro hanno trovato qualcosa e per tutti ho fatto eseguire la riparazione\pulizia
solo TDSSkiller non ha trovato nulla.

ora avira non trova più nessuna minaccia
provo aD allegare i log che non sono in grado di decifrare. qualcuno mi aiuta e mi sa dire se ora sono a posto o devo fare altro?
grazie

daniele

Allegati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro