AIUTO ho fatto un DANNO

Pubblicità

biancoceleste

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
28
Ciao a tutti, mi serve aiuto.
non so come ho fatto ma ho cancellato un documento .pdf importantissimo. Con il software "PC Inspector File Recovery" sono riuscito a recuperarlo, purtroppo quando lo apro mi dice che è danneggiato. ho provato a ripararlo con Recovery ToolBox for PDF Password, File Repair, Advanced pdf repair... ma niente di niente, resta danneggiato....

grazie in anticipo per l'aiuto.

purtroppo se è stato recuperato danneggiato non c'è modo di ripristinarlo. Non hai modo di fartelo rimandare? prova a recuperare con recuva e vedi come va

Dopo molti tentativi non sono riuscito a riparare il file pdf, ma se lo apro con notepad ho tutto il file crittografato. sarebbe bello decrittografarlo, ma da quello che ho sentito è una missione impossibile. esistono ditte specializzate (a pagamento) che si occupano di recupero file danneggiati e decrittografia? ne conoscete qualcuna? grazie

il file pdf fu creato con celtx (cancellato anche quello), riuscii a recuperarlo, ma era danneggiato. sono andato sul forum ufficiale celtx (eng) e mi hanno consigliato di provare a cambiare da .Celtx a .Zip e decomprimere il file, se riesco a decomprimerlo aprire il progetto.rdf con celtx...

io non c'ho capito molto, ma cos'è e come si apre un'estensione .RDF???
grazie

Per aprire un file con estensione rdf a quanto vedo su questo sito: How to Open an RDF | eHow.com può essere fatto tramite firefox
è vero! ho scaricato firefox, ho provato a decomprimere il profetto.rdf, ma quando lo apro con firefox mi mette Errore interpretazione XML: non well-formed ___ poi___ Linea numero 1, colonna 1:

un'altro test però con un file notepad zippato, e decompresso rdf me lo legge. con file celtx però mi da questo errore anche con documenti che non sono stati danneggiati. soluzioni?
grazie

io proverei con una distro linux live. ambiente linux è sempre meno schizzinoso in fatto di errori.
magari una ubuntu che ha un lettore pdf anche da live. o magari, proverei anche qualcosa da console come nano o un pdfviewer nativo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro