- Reazioni
- 35,219
- Punteggio
- 253
Hai provato a vedere se ci sono info su xda developers?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa potrei cercare? Si che tu ormai non te ne intendi più di tablet, me lo hai detto.Hai provato a vedere se ci sono info su xda developers?
Già fatta quella procedura di unbrick, posso scrivere qualcosa io? In italiano posso?una volta ero esperto, le cose non sono cambiate tanpo ma questo settore è molto molto vasto, ogni modello specifico ha le suo procedure, quindi se ti dessi delle indicazioni generiche è possibile che ti metto in condizione di sbagliare....
Vedi se riesci con queste info qui
Everything Huawei Mediapad T1 10 (T1-A21L/T1-A21W/T1-A23L) | [Discussion/ROMs/Root]
/* * Your warranty is... still valid? * * I am not responsible for bricked devices, dead SD cards, * thermonuclear war, or you getting fired because the alarm app failed. Please * do some research if you have any concerns about features...forum.xda-developers.com
Quindi praticamente devo andare nel forum di xda, registrarmi, andare in quella specifica sezione e scrivere....giusto?certo puoi scrivere, ma devi farti l'account, ci sono italiani che frequentano, puoi provare
si potresti ancheQuindi praticamente devo andare nel forum di xda, registrarmi, andare in quella specifica sezione e scrivere....giusto?
Inviato da SM-A600FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
No, non va neanche in recovery, non so come ma l'ho eliminata(anche se non credo, magari non è accessibile e basta)non riesci a metterlo in download?
Oksi potresti anche