DOMANDA Aiuto HDD

edo464

Nuovo Utente
19
2
Sera ragazzi io ho un Dell xps 15 l502x e recentemente si è rotto l hard disk interno (dovrebbe essere uno Scorpion Black da 750gb) che ora devo cambiare. Voi cosa consigliate? Pensavo a un caviar black ma è solo da 3.5" vero? Non voglio passare a SSD e vorrei un hdd da 7200 rpm. Spero riusciate ad aiutarmi grazie in anticipo ;)
P.S potrei anche prendere un altro wd scorpion black comunque il budget è intorno a 90€
 

zultan

Utente Èlite
3,060
1,376
CPU
Core i9 9900K skt 1151 5000mhz
Dissipatore
Corsair H150i PRO RGB
Scheda Madre
Asus Maximus X HERO
HDD
4tb wd red 8 tb wd purple samsung 840 pro
RAM
Corsair Vengeance PRO RGB DDR4 3200mhz 32gb
GPU
Asus GTX 1660 Ti 6Gb Strix Advanced Gaming
Audio
Creative X-Fi Pcie / Asus Supreme Fx
Monitor
Samsung S27F350FH
PSU
Corsair RM850i
Case
Cooler Master Stacker 820
OS
Windows 7 Ultimate x64
Sera ragazzi io ho un Dell xps 15 l502x e recentemente si è rotto l hard disk interno (dovrebbe essere uno Scorpion Black da 750gb) che ora devo cambiare. Voi cosa consigliate? Pensavo a un caviar black ma è solo da 3.5" vero? Non voglio passare a SSD e vorrei un hdd da 7200 rpm. Spero riusciate ad aiutarmi grazie in anticipo ;)
P.S potrei anche prendere un altro wd scorpion black comunque il budget è intorno a 90€


Ciao hai mai pensato ad un disco ibrido??

Sono scesi molto di prezzo. uniscono una cache tipo ssd alla capienza del disco classico.

Unità SSHD veloce per PC portatili, unità disco SSD ibrida | Seagate

Momentus XT 750 GB, l'hard disk con memoria Flash atto secondo - Tom's Hardware

io non ne ho mai provato uno e non sono molto diffusi quindi non ho una mia idea in proposito ma potrebbe essere interessante?

altrimenti ho trovato questo a 7200 giri a circa 70 euro...

[h=1]WESTERN DIGITAL - WD Black 500 GB 2.5" Sata III 6 Gb / s Buffer 16 MB 7200 RPM[/h]da 1tb sono carissimi nel form 2,5" ;)
 

edo464

Nuovo Utente
19
2
Grazie per la risposta :) cerco qualche recensione sul wd black poi vedo ;)

Ho visto ora che per wd black intendono wd scorpio black
 
Ultima modifica:

dirklive

Utente Èlite
2,542
885
HDD
troppi
è normale che intendano scorpio black visto che pariamo di form factor da 2,5", considerando che in quel form factor i dischi a 7200 rpm si contano sulle dita di mezza mano, considera anche il seagate e in alternativa l'ibrido xt.
 

edo464

Nuovo Utente
19
2
Allora penderò di nuovo lo scorpion :) oltre a dire da 2.5" devo dire altro? Altre caratteristiche che possono variare ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili