Aiuto HDD esterno

Pubblicità

Darkend

Utente Attivo
Messaggi
226
Reazioni
18
Ho appena comprato ad un centro commerciale un Fujitsu Storagebird 35EV821 (da 1500 GB). Il box monta all'interno un Seagate Barracuda 7200.11 ST31500341AS - SATA II 3Gb/s - 7200rpm - 32MB Cache e non ha il bottone dell'accensione in quanto lo fa in automatico con il computer sul quale e' in uso. Il problema che mi si e' verificato sta nella temperatura a mio avviso altissima (se lo tocchi FA MALE) del box (che oltretutto e' in alluminio) anche durante periodi di inattivita' totale del disco :boh:. E' normale una cosa del genere? Premetto che sono reduce di una 10ina di hdd esterni (tra cui anche Fujitsu) e nessuno di questi ha mai manifestato un problema del genere. Dite che sono stato sf***to ed ho preso l'unico disco anomalo o mi conviene cambiarlo? :help:
 
Sono andato oggi al centro commerciale ed ho chiesto di cambiare il disco provando quello nuovo direttamente la' in modo da verificare che non scaldasse in maniera analoga a quello vecchio. Sorpresa! Il disco non scalda e va benone. Morale della favola: si, sono sfortunato! :doh: Ora non mi resta che godere del mio tera e mezzo :chupachup
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top