aiuto hd

Pubblicità

danix8

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
28
ragazzi ho bisogno di un hard disk in cui ci sarà di tutto compreso SO
ora però x la mia configurazione x non superare i 750(compreso spedizione) e quindi pagare in contrassegno, ho bisogno di un hd che non costi + di 45 euro...oggi sono aumentati un botto numerosi hd come l'f4 da 320gb aumentato di circa 21 euro

Purtroppo ci sono problemi di approvvigionamento; qualcuno poi ci speculerà un po' sopra (come sempre), dunque ecco che non è il miglior periodo per gli HDD. Se tu ne hai bisogno adesso prendi cosa riesci, non so quanto siano aumentati i prezzi... Se il negozio è affidabile, tuttavia, potresti pensare di pagare anticipatamente, io ho sempre fatto così e mi sono sempre trovato bene; si risparmia rispetto al contrassegno, non avresti più il limite di spesa e potresti sforare di qualche decina di euro per poter prendere il modello che avevi in mente.

si ma il fatto è che non ho più la postepay...cioè non più ed era di mio fratello(sono ancora minorenne) quindi era buono il contrassegno anche perchè non ho molta fiducia di questi shop online, ho letto che alcuni dopo 1 mese ancora dovevano ricevere i prodotti.
non so davvero cosa fare :(

Gli shop non sono tutti uguali, ce ne sono di affidabili nei quali puoi comprare tranquillamente pagando in anticipo e altri poco affidabili nei quali è meglio acquistare in contrassegno (oppure non comprare affatto, meglio ancora), non puoi generalizzare dicendo "ho letto che qualcuno è stato truffato".
Inoltre non è necessario possedere la postepay per pagare anticipatamente: puoi richiedere il loro numero di postepay e andare alla posta a ricaricare direttamente la loro carta, oppure puoi usare il bonifico.
Se intendi comunque pagare in contrassegno e il tuo ordine sfora il limite massimo, mi spiace ma non c'è altro modo: dovrai dividere i componenti in due ordini separati e pagarli entrambi in contrassegno... secondo me è assurdo.
Se vuoi mandami in privato il nome del negozio, vediamo se è serio oppure no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro