Aiuto, HD in pappa!!!

brisco

Utente Attivo
244
1
Salve a tutti,
passo subito al dramma:
non riesco più ad installare niente sul mio hd da 40Gb..
in pratica appena installo un software sul pc, quest'ultimo al primo riavvio inizia il famoso "aggiornamento files di configurazione in corso.." senza però che questo abbia fine.. cioè continua ad aggiornare finchè non mi decido a formattare tutto..
c'è una soluzione?
può dipendere per caso dai 30Gb di mp3 presenti sull'HD?
 

motaba

Utente Attivo
605
0
siete pregati di essere piu' precisi nelle richieste, grazie e scusa per il puntiglio
1 - che S.O. hai?
2 - la cartella del S.O. quanto e' grande?
3 - che PC e'?
 

brisco

Utente Attivo
244
1
il sistema operativo è windows millennium, la cartella non è grandissima (700 mb per 9000 files complessivi) poiché dopo aver formattato riesco a installare solo windows e programmini di pochi mb. il pc è un amd duron 1000 mhz su mobo ecs k7s5a, ram 196 mb. preciso che per mesi ha funzionato benissimo.
 
G

greengio

Ospite
Doveroso un controllo di RAM (con MEMtest) e magari anche del'hdd. COnsiglio spassioanto: lascia perdere WinME e vai su un sistema operativo degno di essere chiamato tale... :)
 

brisco

Utente Attivo
244
1
purtroppo con WinXp non ho forti problemi per collegarmi ad internet.. cmq ho fatto il memtest ma errori zero.. anche se pensandoci bene il problema è sorto più o meno quando ho deciso di affiancare l'unico banco da 64mb presente con un altro da 128 per un totale di 196.. potrebbe essere un problema??
come faccio a fare un test all'HD?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili