buongiorno a tutti
Ho veramente bisogno di aiuto
comincio nel dire le caratteristiche del pc anche se dovrebbero gia essere in firma
S.M: GA-X58-USB3
HD : WD 10EZEX 1TB
S.Video : Nvidia GT440 2GB
RAM 16GB
CPU: i7 930
ho il problema che non so come ma ho rotto più HD con questa configurazione che in 20 anni che possiedo un pc.
qualsiasi errore che mi ritrovo sulla schermata di caricamento o sul bios fa sempre intendere che sia l'HD il problema
addirittura a volte lo trova e a volte no
provo a mettere L'HD in un altro PC e l 'HD funziona perfettamente
straformattato più e più volte a ZERO
eseguito HDD regeneration
eseguito HD TUNE
eseguito utility della WD nessun problema
questo ovviamente da un altro pc
questa e' la mia S.M.A.R.T.

da qui potrebbero essere tante tante cose
alimentatore che non porta corrente adeguata
potrebbero essere le porte sata non funzionanti
dimenticavo che il bios non e' MAI ANDATO BENE si impallava spesso non rilevava periferiche anche quando era tutto nuovo ""OVVIAMENTE DA DENTRO IL BIOS"" poi aggiornato il BIOS andava leggermente meglio ma non di molto temperature elevate con CASE aperto... ok lasciamo perdere altro discorso.
grazie a tutti come sempre
Ho veramente bisogno di aiuto
comincio nel dire le caratteristiche del pc anche se dovrebbero gia essere in firma
S.M: GA-X58-USB3
HD : WD 10EZEX 1TB
S.Video : Nvidia GT440 2GB
RAM 16GB
CPU: i7 930
ho il problema che non so come ma ho rotto più HD con questa configurazione che in 20 anni che possiedo un pc.
qualsiasi errore che mi ritrovo sulla schermata di caricamento o sul bios fa sempre intendere che sia l'HD il problema
addirittura a volte lo trova e a volte no
provo a mettere L'HD in un altro PC e l 'HD funziona perfettamente
straformattato più e più volte a ZERO
eseguito HDD regeneration
eseguito HD TUNE
eseguito utility della WD nessun problema
questo ovviamente da un altro pc
questa e' la mia S.M.A.R.T.

da qui potrebbero essere tante tante cose
alimentatore che non porta corrente adeguata
potrebbero essere le porte sata non funzionanti
dimenticavo che il bios non e' MAI ANDATO BENE si impallava spesso non rilevava periferiche anche quando era tutto nuovo ""OVVIAMENTE DA DENTRO IL BIOS"" poi aggiornato il BIOS andava leggermente meglio ma non di molto temperature elevate con CASE aperto... ok lasciamo perdere altro discorso.
grazie a tutti come sempre