[AIUTO] HD COMPONENT XBOX 360

ndr3w

Nuovo Utente
50
11
Salve, ho un xbox senza HDMI, posso collegarla col component hd preso dal gamestop alla mia tv, però mi ritrovo in questa situazione e non so come collegare i cavi rosso blu e verde, mentre i cavi ROSSO BIANCO GIALLO della presa scart stanno collegati in EXT... in pratica quelli rosso blu e verde sono Pr Pb Y, solo che non capisco come cavolo si collegano!! ecco in che situazione mi trovo.
Samsung_UE40B7090_connections_back_specific_test_review.jpg



lasciate stare il dvi, io devo collegare 3 spinotti blu rosso e verde di questo hd component li dove c'è scritto Pr Pb Y ma non so come, soluzioni?


3max.jpg
 

Vlex

Utente Attivo
84
9
CPU
Intel Core i7 2600K @4.5GHz | cooled by Corsair Hydro Series H80i
Scheda Madre
Asus P8P67 EVO
HDD
Corsair Performance Pro 128GB + Corsair Force 80GB + WD Caviar Black 1TB
RAM
8GB DDR3 Corsair Vengeance blue
GPU
GeForce GTX 980 Ti 6 GB
Audio
Integrata
Monitor
???
PSU
Corsair TX950
Case
Corsair Graphite 600T black
OS
Windows 10 Pro 64 bit
No, non devi collegarli in EXT, quello è per il composito.

Devi usare gli appositi adattatori inclusi nella scatola del televisore. Sono i due rappresentati nell'etichetta: quello con l'estremità di colore giallo e quello verde chiaro.


Foto esplicativa (non è mia):

ZJkPsiV.jpg





E' così anche con il mio Samsung C8000.
 
  • Mi piace
Reazioni: ndr3w

ndr3w

Nuovo Utente
50
11
grazie mille, ho risolto! Anche se non ho trovato gli adattatori nella scatola (la tv era di mia sorella che si è trasferita) ne ho comprato uno per il video collegando blu, rosso, verde alla tv e quelli audio rosso e bianco al subwoofer della logitech per ricevere un audio migliore. Grazie dell'aiuto, sei stato molto utile :)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili