Aiuto hd 5850

• Autore discussione Autore discussione IOWA
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

IOWA

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
38
Ho una asus HD5850, mai occata dato i problemi.
Il problema sono l'instabilità dei driver ati su win 7 che continuano a far crashare tutto. Certe volte funziona, altre no.
Ho provato diversi driver ma niente, il problema è rimasto.
Potrebbe darsi che l'ali (LC 650w 22+22A sul 12v) faccia i capricci? Ho checkato tutto e sembra essere in ordine.
Il pc crasha inspiegabilmente facendo mettere il monitor in standby. L'audio sotto continua per qualche secondo poi si distorce e alla fine si spegne tutto dovendo riavviare manualmente. Altre volte invece crasha solo il gioco facendo strane schermate.
Ho giocato e finito tutto metro 2033 senza un crash dopo che il pc si è riavviato 2 volte...cosa può essere???

Per favore aiutatemi!

Hai la possibilità di provare la scheda video o l'alimentatore su un pc di pari prestazioni e consumo?
Cmq prova a scaricare un memtest e a testare le ram

Hai la possibilità di provare la scheda video o l'alimentatore su un pc di pari prestazioni e consumo?
Cmq prova a scaricare un memtest e a testare le ram

eh, la scheda video è ok perchè la ho provata prima su un altro pc e la ram è peretta perchè prima avevo una 9800 gt...
dimenticavo:

Asus p5q-em
e8400
4gb dominator corsair 800mhz
Lc power 650w ozeanos

Hai tolto i vecchi driver prima di mettere i nuovi?
Il sistema operativo è originale?

Ho una asus HD5850, mai occata dato i problemi.
Il problema sono l'instabilità dei driver ati su win 7 che continuano a far crashare tutto. Certe volte funziona, altre no.
Ho provato diversi driver ma niente, il problema è rimasto.
Potrebbe darsi che l'ali (LC 650w 22+22A sul 12v) faccia i capricci? Ho checkato tutto e sembra essere in ordine.
Il pc crasha inspiegabilmente facendo mettere il monitor in standby. L'audio sotto continua per qualche secondo poi si distorce e alla fine si spegne tutto dovendo riavviare manualmente. Altre volte invece crasha solo il gioco facendo strane schermate.
Ho giocato e finito tutto metro 2033 senza un crash dopo che il pc si è riavviato 2 volte...cosa può essere???

Per favore aiutatemi!

A me personalmente questi problemi compaiono "magicamente" con Vista (non ho Seven),ma una volta piazzato tutto su XP...nulla di tutto ciò (usando gli stessi games).:doh:
Mhaaa...!

PS:ho una ATI 4890.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro