Sigmolo
Utente Attivo
- Reazioni
- 43
- Punteggio
- 31
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il firmware è OK.. e anche i Test sembrano tutti OK:
Visualizza allegato 77822
ho chiesto ad un amico che possiede una configurazione simile e mi ha suggerito di controllare se l'SSD era o meno in TRIM.. ho controllato anche quello ma era già settato in TRIM.. non riesco a capire..
si ma io non dicevo dell'ssd. Ma dei due dischi tartarugati....
L'ssd non penso proprio sia il problema... se puoi vuole testare anche quello, avanti c'è posto per tutti!! ;)
Effettivamente i risultati dell'SSD sono un po' strani... Assicurati di aver collegato TUTTI i dispositivi di archiviazione (SSD e Hard Disk) alle porte SATA gestite dal controller Intel.
Per gli altri hard disk sembra tutto apposto.
- - - Updated - - -
i dischi tartarugati :lol: Mi fai rotolare dalle risate! Sei troppo forte :D
Scusate l'OT :look:
:asd: decisamente.. comunque il taglio è il 256.. ho controllato più volte le porte sata e sono tutte sul controller Intel.. ho anche rifatto il test sul SSD ed è andato un po' meglio (quello che ho postato l'ho fatto andare mentre facevo mille cose.. forse era per quello che era così altalenante)
vi giuro non riesco a venirne a capo :suicidio:
Quando il trasferimento avviene dai due WD verso l'SSD si presenta il problema.. se trasferisco da SSD a qualsiasi altra periferica va tutto alla perfezione.. se trasferisco da HD a qualsiasi altra periferica che non sia l'SSD va tutto alla perfezione.. appena sono a casa provo ad effettuare un trasferimento da una periferica esterna al SSD e vi dico, ma sono sicuro di averlo già fatto più volte e senza alcun problema..
penso che il problema invece sia proprio l'SSD... ho appena provato a trasferire da USB a SSD e da HD esterno a SSD e succede la stessa cosa .-. ma £$%& è nuovo ed è sempre andato!
Ho provato il discorso dei dischi ma niente.. non si risolve..
Apri una pratica RMA e chiedi la sostituzione del tuo SSD. Sarà sicuramente in garanzia visto che è nuovo.
Te lo fai cambiare e risolvi i problemi :D