Aiuto hard disk mi dice file system mancante!

Pubblicità

250

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
40
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto dopo aver formattato Windows 8 istallando core temp (forse non era compatibile)dopo circa 4 secondi dall'avvio si bloccava tutto cosi ho inserito il cd di ripristino di Windows e dopo finito il secondo hard disk non parte più e dice e necessario formattare hard disk e dopo di che dice file system mancante che cosa consigliate di fare visto che dentro ho migliaia di foto musiche e giochi ????

Stacca il 2° hdd e avvia solo con il 1°(quello con dentro il Sistema Operativo).
Se tutto funziona, inserisci il 2° e guarda cosa c'è ancora dentro. Puoi utilizzare anche l'hot-plug.

Stacca il 2° hdd e avvia solo con il 1°(quello con dentro il Sistema Operativo).
Se tutto funziona, inserisci il 2° e guarda cosa c'è ancora dentro. Puoi utilizzare anche l'hot-plug.

fatto come dici ma non si vede il secondo hard disk

- - - Updated - - -

come funziona hot plug?

- - - Updated - - -

20140930_150823.webp

- - - Updated - - -

sapete se esiste un programma per ripristinare questo benedetto fil system che il cd di recupero Windows mi ha cancellato io ne ho trovati un palio ma sono scadenti

Voleva solo dire di inserire il cavetto sata nel hdd a sistema operativo acceso... viene riconosciuto anch senza "passare dal bios".
Comunque sembra che dipenda dal hdd stesso. Prova ad attaccalo come esterno e spera che da USB venga letto; non so che dirti di fare più di così..

adesso si vede ma me lo segnala completamente vuoto e mi dice di formattarlo perché non e più presente il file system conosci per caso qualche programma valido per ricreare il file system senza formattare tutto ?

- - - Updated - - -

ho trovato questo programma che pare funzioni EasyDriveDataRecovery-3.0 sapete se un programma gratuito

- - - Updated - - -

come questo

purtroppo per far funzionare questi programmi devo lasciare accesso il pc per più di 8 ore e non posso ho letto se collego questo hard disk esterno su un pc che ha istallata win xp potrebbe riconoscerlo sapete se potrebbe funzionare?

- - - Updated - - -

Up

Pubblicità
Pubblicità
Indietro