Aiuto Hackintosh Amd Fx6300

Pubblicità

tommasoconti98

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao ragazzi. Prima di cimentarmi nella linga procedura di installazzione di osx el capitan sul mio pc volevo sapere la compatibilità dei miei componenti, e nel caso non lo fossero come renderli compatibili. Ho un Amd fx 6300 e una nvidia 750ti. Vorrei sapere come fare appunto con l'installazione, se posso seguire la guida capo dinquesta sezione di forum, e se devo apportare delle modifiche o particolari azioni durante l'installazzione. I miei dubbi sono sul fatto di possedere un processore Amd: leggendo su internet ho visto che stock non sono compatibili ma ci sono modi per renderli tali anche se non ho molto compreso, altrimenti non ero qui.... Nel caso in cui riuscissi a installare il tutto, e ovviamente funzionante al meglio, vorrei sapere come fare ad attivare un dual boot visto che osx el capitan ho intenzione di installarlo su un terzo hardisk che riguarderà solo osx (nel pc ho gia un ssd con windows 10 e un hdd di archiviazione). Vi ringrazio molto e attendo risposta!

Il dual boot sarà l'ultimo dei tuoi problemi con quella cpu , per la video non ci sono problemi ,l'ho anche io e funziona perfettamente , fossi in te installerei niresh yosemite che offre il supporto per le cpu amd , good luck man.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro