Aiuto Hackintosh Amd Fx6300

tommasoconti98

Nuovo Utente
3
0
Ciao ragazzi. Prima di cimentarmi nella linga procedura di installazzione di osx el capitan sul mio pc volevo sapere la compatibilità dei miei componenti, e nel caso non lo fossero come renderli compatibili. Ho un Amd fx 6300 e una nvidia 750ti. Vorrei sapere come fare appunto con l'installazione, se posso seguire la guida capo dinquesta sezione di forum, e se devo apportare delle modifiche o particolari azioni durante l'installazzione. I miei dubbi sono sul fatto di possedere un processore Amd: leggendo su internet ho visto che stock non sono compatibili ma ci sono modi per renderli tali anche se non ho molto compreso, altrimenti non ero qui.... Nel caso in cui riuscissi a installare il tutto, e ovviamente funzionante al meglio, vorrei sapere come fare ad attivare un dual boot visto che osx el capitan ho intenzione di installarlo su un terzo hardisk che riguarderà solo osx (nel pc ho gia un ssd con windows 10 e un hdd di archiviazione). Vi ringrazio molto e attendo risposta!
 

Lorenzo Maiuri

Utente Attivo
290
75
CPU
i5 4690K
Dissipatore
Seidon 120 V2
Scheda Madre
AsRock Z97 anniversary
HDD
Toshiba 1 Tb, 2x SSD Drevo 256Gb
RAM
Crucial DDR3 8x1 Gb 1600 MHz
GPU
Sapphire RX 580 Pulse 8Gb
Audio
Creative X-FI HD
Monitor
Hp Pavilion 22 CW
PSU
EVGA 600w 80+
Case
Custom case in legno
Periferiche
Shure SRH 840, Tensai TM2550, Masterkeys Lite L Modded
Net
Una triste ADSL
OS
Windows 10 Enterprise , macOS Catalina
Il dual boot sarà l'ultimo dei tuoi problemi con quella cpu , per la video non ci sono problemi ,l'ho anche io e funziona perfettamente , fossi in te installerei niresh yosemite che offre il supporto per le cpu amd , good luck man.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!