aiuto geforce fx 5600xt

slash

Nuovo Utente
4
0
aiuto!!!
ho da poco acquistato un geffo fx 5600 ma non riesco a farla funzionare a dovere!!Fino a pochi g fa avevo un alimentatore da 300w e ero costroo ad usare l'agp ad 1x ,staccare il dvd e disabiitare il fast write age nel biosper poter giocare.Ora ho un 450w ma il problema è rimasto in parte,infatti se setto l'agp a 4x(il max per la mia mobo qdi ) non mi partono giochi come fifa e pro evolution3,o meglio partono ma lo schermo si fa rosso o si blocca!Ho fatto bene a cambiare alimentatore?come posso risolvere il problema?
Ho gia installato i driver aggiornato nvidia e i 4in1 della via?

hel me please
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Se invece ora setti a 1x i giochi filano lisci?
 

Diadora

Utente Attivo
206
0
qualche dettaglio in più.
La tua configurazione come è formata? i giochi che ti fanno avere quel problema sono solo Pes e Fifa?
IMHO l'alimentatore andava bene, e a naso ti consiglio un aggiornamento del bios, che dovrebbe mettere a posto tutto in questo caso, in genere infatti il non poter abilitare il fast write è sintomo di scarsa compatiblità.
 

slash

Nuovo Utente
4
0
prima di sostituire l'alimentatore a 4x/2x si bloccava e dovevo staccare il dvd per giocare almeno con 1x,ora a 2x va bene ma se attivo il fast write si blocca.A 4x non sempre si blocca ma lo schermo mi appare rosso e nonvedo nulla.Tutto questo a pro evo e fifa2003.Giocando invece a need for speed 3 posso usare anche il 4x e non ho problemi.

Ho un athlon 1800+
mobo qdi kt333a chip via
dvd 16x
materizzatore
6 porteusb(4 impegnate)
geffo5600xt
........
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Gia' prova anche con il bios....;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!