Aiuto GA-H97-HD3 + Cavi pannello frontale Carbide 300R

Pubblicità

Jakyout

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
25
Ciao ragazzi, ho un problemuccio.. anche avendo letto svariate guide su come inserire i cavi del pannello frontale nella mobo, non sono sicuro di averli messi bene..

Mi potete aiutare a collegare i cavi del Corsair Carbide 300R alla Scheda madre Gigabyte H97-HD3?

Poi c'è un cavo del case che si chiama Power SW ma cos'è?? dove va???

Vi prego non linkatemi guide o altro, avrei bisogno proprio di sapere con precisione dove inserire i cavi del modello di case indicato...

grazie in anticipo per l' aiuto..

zn7zm1.webp
ve7io1.webp33vdoie.webp

Ultima modifica:
Da sinistra
il primo cavo è l USB del pannello frontale mi pare, va collegato in Alto a destra, vicino al 24 pin ...non ti puoi sbagliare perché se guardi bene il cavo ha un buco , quindi il verso è quello

l HD audio va collegato Sulla mobo in basso a sinistra, anche qui non puoi sbagliarti perchè i pin corrispondono al pannello sulla mobo .

Gli ultimi cavetti sono i led del pulsante e HD e il tasto accensione e reset.
Questi vanno collegati sul pannello in basso a destra..( ci sono delle piccole scritte) .quello più importante per ora è quello con la scritta power sw , di solito va in Alto a destra ( nel pannello in basso a destra ;) ) questo è quello che da l input di accensione

adesso uso il telefono se vuoi domani XD
Il pannello di cui parlo se non vedo male è anche colorato ;)
Non aver paura di sbagliare al massimo non vanno gli USB o non si accende il pc :)

- - - Updated - - -

Hai visto il panel control? bene, se guardi bene appena sotto si vedono delle scritte dove bisogna collegare ciascun cavo, collega il cavetto power sw con la scritta verso l alto sul rosso, il terzo e quarto pin dall Alto a sinistra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro