Aiuto GA-H97-HD3 + Cavi pannello frontale Carbide 300R

Jakyout

Nuovo Utente
57
3
Ciao ragazzi, ho un problemuccio.. anche avendo letto svariate guide su come inserire i cavi del pannello frontale nella mobo, non sono sicuro di averli messi bene..

Mi potete aiutare a collegare i cavi del Corsair Carbide 300R alla Scheda madre Gigabyte H97-HD3?

Poi c'è un cavo del case che si chiama Power SW ma cos'è?? dove va???

Vi prego non linkatemi guide o altro, avrei bisogno proprio di sapere con precisione dove inserire i cavi del modello di case indicato...

grazie in anticipo per l' aiuto..

zn7zm1.png
ve7io1.png 33vdoie.png
 
Ultima modifica:

elvan2

Utente Èlite
6,520
1,990
CPU
Intel i5 4590
Dissipatore
CM Hyper T4
Scheda Madre
H97 PLUS Asus
HDD
vari
RAM
HyperX (2X4GB) DDR3 1600MHz
GPU
Sapphire TOXIC R9 270X 2GB
PSU
Antec Neo Eco 520c
Case
Zalman z3
Da sinistra
il primo cavo è l USB del pannello frontale mi pare, va collegato in Alto a destra, vicino al 24 pin ...non ti puoi sbagliare perché se guardi bene il cavo ha un buco , quindi il verso è quello

l HD audio va collegato Sulla mobo in basso a sinistra, anche qui non puoi sbagliarti perchè i pin corrispondono al pannello sulla mobo .

Gli ultimi cavetti sono i led del pulsante e HD e il tasto accensione e reset.
Questi vanno collegati sul pannello in basso a destra..( ci sono delle piccole scritte) .quello più importante per ora è quello con la scritta power sw , di solito va in Alto a destra ( nel pannello in basso a destra ;) ) questo è quello che da l input di accensione
 

elvan2

Utente Èlite
6,520
1,990
CPU
Intel i5 4590
Dissipatore
CM Hyper T4
Scheda Madre
H97 PLUS Asus
HDD
vari
RAM
HyperX (2X4GB) DDR3 1600MHz
GPU
Sapphire TOXIC R9 270X 2GB
PSU
Antec Neo Eco 520c
Case
Zalman z3
adesso uso il telefono se vuoi domani XD
Il pannello di cui parlo se non vedo male è anche colorato ;)
Non aver paura di sbagliare al massimo non vanno gli USB o non si accende il pc :)

- - - Updated - - -

Hai visto il panel control? bene, se guardi bene appena sotto si vedono delle scritte dove bisogna collegare ciascun cavo, collega il cavetto power sw con la scritta verso l alto sul rosso, il terzo e quarto pin dall Alto a sinistra
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili