AIUTO! Fusione nocciolo IN IDLE!!

Impossibile

Utente Attivo
103
2
raggazzi aiuto non so + come fare, in IDLE con il processore downclokkato ho queste temperature:




Da notare la scheda video una 9600gt occata lievemente che in idle raggiunge 60° O_O mentre in full load non supera i 75°

il processore non downcloccato ma lievemente overclocckato a 2.65GH/z tocca i 62° , mentre in modalità normale senza over o downclock in full load raggiunge le temperatura massime che vedete nell'immagine.

Configurazione:
S.O. Vista 64 BIT sp1
Mobo: ASUS p5Q p45
Ram: 2 * 2GB OCZ platinium series Cl4 (ma le sto usando a 5 - 5 - 5 -15)
VGA: 9600GT EXO geforce

il resto non mi sembra utile da specificare.. :boh:

che dite delle temperature che ne pensate?? mi devo preoccupare? il pc è un assemblato di poki mesi di vita, e prima non riscontravo temperature cosi alte.. aiutooo :help::help: :inchino:
 

Deve

Utente Èlite
2,158
44
CPU
Q6600 @ 3.0 GHz
Scheda Madre
Asus PL5Q
HDD
WD Caviar Blue 500 GB
RAM
2x2 GB Samsumg 0.8 Ghz
GPU
Nvidia 9500 GS OC
Audio
integrata
Monitor
LCD Acer P191w
PSU
Kraun 450 W
Case
Nero Acer
OS
Windows 7 64 bit - Ubuntu ( in continuo aggiornamento )
Tranquillo è normale lo stesso scherzetto la fa la mia 9500 GS overcloccata giusto un pochetto... non è un problema... è la sua temperatura...
 

Lara87

Utente Èlite
2,093
44
CPU
E8600
Scheda Madre
asus commando
HDD
520Mb
RAM
super talent 2x1Gb
GPU
zotac 8800gts
Audio
integrato
PSU
ocz gameXStream 700W
Case
banchetto dimas
OS
windows xp
se hai il dissipatore stock per la cpu sono temperature quasi normali, un pochino alte ma possono essere date da una non correttissima lettura dei sensori..
le vga sono fatte per lavorare ad alte temperature, al limite puoi alzare la velocità della ventola
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!