AIUTO! Fusione nocciolo IN IDLE!!

Pubblicità

Impossibile

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
49
raggazzi aiuto non so + come fare, in IDLE con il processore downclokkato ho queste temperature:

Da notare la scheda video una 9600gt occata lievemente che in idle raggiunge 60° O_O mentre in full load non supera i 75°

il processore non downcloccato ma lievemente overclocckato a 2.65GH/z tocca i 62° , mentre in modalità normale senza over o downclock in full load raggiunge le temperatura massime che vedete nell'immagine.

Configurazione:
S.O. Vista 64 BIT sp1
Mobo: ASUS p5Q p45
Ram: 2 * 2GB OCZ platinium series Cl4 (ma le sto usando a 5 - 5 - 5 -15)
VGA: 9600GT EXO geforce

il resto non mi sembra utile da specificare.. :boh:

che dite delle temperature che ne pensate?? mi devo preoccupare? il pc è un assemblato di poki mesi di vita, e prima non riscontravo temperature cosi alte.. aiutooo :help::help: :inchino:

Tranquillo è normale lo stesso scherzetto la fa la mia 9500 GS overcloccata giusto un pochetto... non è un problema... è la sua temperatura...

se hai il dissipatore stock per la cpu sono temperature quasi normali, un pochino alte ma possono essere date da una non correttissima lettura dei sensori..
le vga sono fatte per lavorare ad alte temperature, al limite puoi alzare la velocità della ventola

Pubblicità
Pubblicità
Indietro