Aiuto flash bios xfx gts 250

Pubblicità

Loverboy

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti , tengo a precisare di essere nuovo in questo campo, avrei in mente di flashare il bios della mia vga per renderla piu' performante , ce' qualcuno in grado di guidarmi ?

Salve a tutti , tengo a precisare di essere nuovo in questo campo, avrei in mente di flashare il bios della mia vga per renderla piu' performante , ce' qualcuno in grado di guidarmi ?

Prima scaricati rivatuner ed overcloccala via software;)

no solo vista , cmq per curiosità flashare una vga ke benefici comporta?

Che puoi darle delle frequenze che manterrà anche senza programmini vari, oppure può servire per aumentare il voltaggio massimo della gpu oppure per settare la ventola oppure se la versione attuale del BIOS è affetta da problemi, la si aggiorna.

gioncando a crysis le texture mi si caricano con quasi un sec di ritardo, può essere un motivo per aggiornare flashare o aggiornare il bios della vga?

gioncando a crysis le texture mi si caricano con quasi un sec di ritardo, può essere un motivo per aggiornare flashare o aggiornare il bios della vga?

quello non è un problema della scheda video, ma del gioco... non ti devi preoccupare. te lo farebbe anche con una 4870x2 ( visto personalmente)

problema del gioco, appena avviato anche con il cross di due ati 4870, lo fa ma solo all inizio dove carica le texuture .

ok dunken 1000

vi kiedo un altra cosa il programma occt 3.0 è buono per testare se appaiono artefatti quando si overclocca la scheda?

Pubblicità
Pubblicità