aiuto firmware spagnolo router d-link g624t

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

matth_1990

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti. come mi è stato consigliato, per risolvere il problema di emule rigurado al mio router sono andato sul sito emule.it ed ho eseguito tutto ciò che è stato richiesto per far andare alla perfezione il router con emule; unico problema è che quando mi connetto al link per aggiornare il firmware del mio router in lingua spagnola perchè alcuni dicono che i problemi poi non si verificheranno più, e cicco sul file zip mi appare un messaggio di errore nella pagina. ho provato ad andare sul sito della d-link, ma l'unico firmware che trovo è quello per i clienti wind. dunque non saprei se quello sul sito della d-link andasse bene. e se io lo scaricassi, aggiornassi il firmware e poi il problema con emule, ovvero che salta la linea, si riverificasse, non avrei risolto niente. confidoin un aiuto da parte di qialcuno di voi.

ringrazio tutti ed aspetto un vostro aiuto

Quello wind è una ciofeca.......... non ho capito se il problema è ad aprire il file o proprio non te lo scarica.....

praticamente mi appare: impossibile aprire la pagina e poi sotto scritto il perchè la pagina non viene aperta. di conseguenza non riesco a scaricare il file zip.

Strano a me funziona! forse perkè uso firefox? Mandami un Mp con la tua mail o aggiungimi a msn

Perkè quello italiano crasha con emule dopo 30 min! Ci ho perso sonno pure io! l'unico è lo spagnolo ti assicuro! Cmq il link ke ha postato si apre e il file zip pure! Non so ke problema abbia!

Attenzione alla versione dell' Hardware A1 o A5 ...
D-Link Mediterraneo
se la versione è A5 il firmware Wind va benissimo ...
Se è una versione A1 allora non è dei meglio e si deve usare lo Spagnolo o l' Italiano.

adesso il problema è un altro. come faccio a creare un file di ripristino del router, così se qualcosa andasse storto potrei tornare a capo?

adesso il problema è un altro. come faccio a creare un file di ripristino del router, così se qualcosa andasse storto potrei tornare a capo?

Puoi solo salvarti la configurazione attuale. Il firmware no ... non puoi creare nessun file di ripristino a meno di usare una seriale o una Jtag, ma penso siano "arabo" per te ... :cav:

come faccio dunque a salvare la configurazione attuale?
ah un'altra cosa. ho apeto il file zip ma mi appare i quel formato che il pc non riesce a decifrare ovvero icona con puntini rossi e verdi ecc.... anche a voi è così?

:boh::boh: perchè ti devi complicare la vita?
a me va benissimo emule...

:boh::boh: perchè ti devi complicare la vita?
a me va benissimo emule...

Con quale firmware? Io ho il V3.10B01T02.EU-A.20070924 e scarico qualcosa come un mega al giorno.:doh: È possibile per me installare la versione spagnola che è precedente alla mia? Questa funziona davvero con eMule?
Inoltre, qual è il problema di questo router con il P2P, perché tutta questa storia dei firmware?:boh:

adesso ho diciamo risolto il problema. sono riuscito a salvare i settaggi prima di installare il nuovo firmware (quello spagnolo). lo provo stasera. se va bene vi avviso

risolto problema emule con router d-link g624t

dop aver salvato i settaggi, ho "installato" ed eseguito tutti i procedimenti elencati sul sito emule.it nella sezione configurazione modem d-link g624t. c'è da aggiungere una cosa. nelle istruzioni viene richiesto di scollegare tutti i fili tranne quello che collega il router al pc (i cavi da non scollegare sono dunque questo ed in più ovviamente il cavo-alimentatore). quando anvrete "installato" il firmware spagnolo, apparirà una schermata che inizierà l'upload del firmware. se in seguito apparirà impossibile visaulizzare la pagina, non spaventatevi, io ho ricollegato il cavo adsl e premuto indietro (tasto in alto sopra la barra indirizzo web); sono andato a verificare che il firmware fosse stato cambiato e così è stato. se dopo aver cliccato indietro vi appare upload failed cliccatoancora indietro fino ad arrivare alla pagina del router ovvero 192.168.1.1 e controllate che il firmware sia cambiato (dovrebbe finire con 012 che è quello spagnolo). alla fine salvate i settaggi nuovi. c'è da dire che come primo esperimento è andato tutto bene. il pc è stato acceso 7 ore e la linea non è caduta; quindi questo è stato un buon segno. ah ho dimenticato 2 cose:
1) prima di installare il nuovo firmware andate sul 192.168.1.1>tools>system>cliccate sultasto save (è il primo tasto che trovate sotto settings local hard drive penso) per così salvare i settaggi attuali prima di "installare" il nuovo firmware
2) questo forse è stato un mio errore ma ve lo riferisco comunque. se emule salta lo stesso, provate ad andare in opzioni(di emule)>connessione e mettere come porte client la prima 4662 e la seconda 4672. ripeto questo è stato un mio errore perchè credevo che emule andasse settato anche nelle porte riguardanti il client, ma ho letto sul sito emule.it che vengono impostate automaticamente, dunque io le ho cambiate.
comunque stasera farò un secondo test; sperando che anche questo vada a buon fine.

spero di essere stato di aiuto per tutti quelli che possiedono il mio stesso router ed hanno problemi con emule

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro