PROBLEMA AIUTO!!!! - File BOOT.INI non valido, dopo aver installato sia win 7 che xp

Pubblicità
Ultima modifica:
le due guide le ho capite... ma sinceramente non ho capito come usare il primo link.
oltretutto la seconda guida parte da un file .exe ma io non so come trovare quello per il mio registratore

i driver li hai da qualche parte? su quel link puoi fare tasto destro e fare salva con nome

no i driver del registratore non ci sono.
a me fa fare solo "salva link con nome" e me lo salva in .htm
...non credo che che riesca ad avere il setup.exe così

scusami se non sono stato chiaro, no no ho scaricato, ho seguito le guide, ma continua a non vederlo...
comunque possiamo provare anche l'altra strada, cioè, se non riusciamo
a farlo vedere da 7 io ho ancora la partizione con xp professional,
dove però mi dice che il programma Voice editing (non i driver del registratore)
non è stato installato correttamente e non me lo apre, cosa strana, perchè
sul pc del lavoro di mia madre che ha xp professional funziona perfettamente tutto
programma voice editing e driver registratore

prova a rimuoverlo con revo unistaller facendo una pulizia approfondita e poi lo installi nuovamente

niente da fare anche così...
sono riuscitò però utilizzando windows xp mode a far
riconoscere i driver del registratore in windows xp mode
poi sempre in windows xp mode ho installato il programma voice editing
che me l'ha salvato però sul desktop di 7,
poi se tengo aperto sia windows xp mode dove mi trova il registratore
e vado ad aprire il programma voice editing sul desktop di 7 il programma si apre
correttamente ma continua a non vedere il registratore...
dovrei trovare il modo di far girare il programma in windows xp mode
ma nonostante io lo abbia installato li poi mi ha messo l'icona sul desktop di 7

scusa ma non riesco a trovare una guida che spieghi come far girare un programma su xp mode.
la periferica (registratore) me lo riconosce su xp mode)
il programma (voice editing) lo installo su xp mode ma mi va a finire sul desktop di 7
come devo fare a mettere le due cose insieme?

Xp mode è una macchina virtuale e quindi è a tutti gli effetti un sistema operativo che non intralcia con windows 7 Download di Modalità Windows XP
si questo l'ho già fatto sin da subito
il problema è questo:
1-apro windows xp mode
2-installo il programma voice editing da xp mode e mi crea l'icona su windows 7
3-collego il registratore tramite usb e tramite il comando nella barra in alto di xp mode e me lo trova scaricando i driver
4-vado sul desktop di xp mode -> crea nuovo collegamento -> C su Giorgio-PC -> Programs FIless (X86) -> Panasonic -> Voice Editing -> Voice Editing.exe
5-ho il collegamento sul desktop di xp mode
6-lo apro ma mi scrive "Impossibile avviare l'applicazione specificata. MFC70.dll non è stato trovato. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema"

- - - Updated - - -

Guarda Federico,
ho tagliato la testa al toro e ho reinstallato vista sulla partizione dove c'era xp.
Perchè prima che uscisse 7 funzionava tutto benissimo su vista (strano a dirsi)... e infatti anche adesso funziona perfettamente.
Un'ultima cosa poi non rompo più:
ho installato vista sulla partizione che avevo fatto e sulla quale avevo xp, logicamente formattando
la partizione prima di installare vista.
Ma dopo che carica il bios mi fa scegliere ancora tra ben 3 sistemi operativi. 7, Vista, XP
Come posso fare per cancellare xp.
Grazie

dovresti ricreare l'mbr con il dvd di 7 oppure un bel formattone installando prima vista poi 7 così da non avere problemi o con easybcd puoi togliere la voce che non ti serve

Pubblicità
Pubblicità
Indietro