minchiupinu
Utente Attivo
- Messaggi
- 87
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
Ciao a tutti. Vado subito al problema.
Ho installato da poco Swat4, ma non riesco neanche a stare 30 secondi che mi esce su Windows con una finestra di "Errore Critico" e dentro questa finestra il testo seguente:
"No Label
Crash Time: 08/10/05 22:23:13
OS: Windows XP 5.1 (Build: 2600)
CPU: GenuineIntel Unknown processor @ 3411 MHz with 1022MB RAM
Video: NVIDIA GeForce 6800 Ultra (7772)
UserName: Prodigy
ComputerName: SILVER
Application location: C:\Programmi\Sierra\SWAT 4\Content\System\
SWAT Build Number: 31973
Access Violation caused General protection fault!
History: FD3DRenderInterface::SetProjectorMaterial <- FD3DRenderInterface::SetMaterialSP [InMaterial='ProjectorMaterial12' 0x2A3BF180 InMaterial->Outer='Transient'] <- StaticMeshBatchRenderer::RenderDynamicProjectors <- StaticMeshBatchRenderer::Render <- RenderStaticMeshBatchList <- FStaticMeshBatchList::Render <- RenderLevel <- FLevelSceneNode::Render <- FPlayerSceneNode::Render <- UGameEngine::Draw <- UWindowsViewport::Repaint <- UWindowsClient::Tick <- ClientTick <- UGameEngine::Tick <- UpdateWorld <- MainLoop->GenerateExtraCrashInfo [(GLevel: 'myLevel' PendingLevel: '(NULL)' NetMode: 'NM_Standalone'] <- MainLoop
"
p.s. al solito ho aggiornato tutto l'aggiornabile ed ovviamente non ho l'SP2 installato come consiglia la guida ufficiale.
Confido ciecamente in voi.
Grazie
Ho installato da poco Swat4, ma non riesco neanche a stare 30 secondi che mi esce su Windows con una finestra di "Errore Critico" e dentro questa finestra il testo seguente:
"No Label
Crash Time: 08/10/05 22:23:13
OS: Windows XP 5.1 (Build: 2600)
CPU: GenuineIntel Unknown processor @ 3411 MHz with 1022MB RAM
Video: NVIDIA GeForce 6800 Ultra (7772)
UserName: Prodigy
ComputerName: SILVER
Application location: C:\Programmi\Sierra\SWAT 4\Content\System\
SWAT Build Number: 31973
Access Violation caused General protection fault!
History: FD3DRenderInterface::SetProjectorMaterial <- FD3DRenderInterface::SetMaterialSP [InMaterial='ProjectorMaterial12' 0x2A3BF180 InMaterial->Outer='Transient'] <- StaticMeshBatchRenderer::RenderDynamicProjectors <- StaticMeshBatchRenderer::Render <- RenderStaticMeshBatchList <- FStaticMeshBatchList::Render <- RenderLevel <- FLevelSceneNode::Render <- FPlayerSceneNode::Render <- UGameEngine::Draw <- UWindowsViewport::Repaint <- UWindowsClient::Tick <- ClientTick <- UGameEngine::Tick <- UpdateWorld <- MainLoop->GenerateExtraCrashInfo [(GLevel: 'myLevel' PendingLevel: '(NULL)' NetMode: 'NM_Standalone'] <- MainLoop
"
p.s. al solito ho aggiornato tutto l'aggiornabile ed ovviamente non ho l'SP2 installato come consiglia la guida ufficiale.
Confido ciecamente in voi.
Grazie
Ultima modifica da un moderatore: