Aiuto! Errore controller memoria PCI e controller del bus di gestione sistema

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DDU

Hai una scheda madre con chipset intel? in quel caso dal sito della tua scheda madre scarica intel chipset driver utility...dovrebbe chiamarsi cosi...solitamente a occhio si tratta del controller SMBUS di intel (o amd nel caso la tua main abbia chipset AMD)

DDU
Ok reinstallati correttamente ma gli errori sono sempre la
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Hai una scheda madre con chipset intel? in quel caso dal sito della tua scheda madre scarica intel chipset driver utility...dovrebbe chiamarsi cosi...solitamente a occhio si tratta del controller SMBUS di intel (o amd nel caso la tua main abbia chipset AMD)
Sei un mostro vecchio, risolti quegli errori ? ??. Purtroppo non avevo scaricato il chipset, sono un nabbo, adesso sembra tutto apposto.

Ultima modifica:
Ok reinstallati correttamente ma gli errori sono sempre la

Sei un mostro vecchio, risolti quegli errori ? ??. Purtroppo non avevo scaricato il chipset, sono un nabbo, adesso sembra tutto apposto.
e meno male che come prima cosa ti avevo detto: hai scaricato tutti i driver? e mi avevi risposto bellamente di sì...

salve
ho lo stesso problema:
asus strix rog b360-h gaming
intel i5-9400f
tuf gaming gtx-1660-o6g
ssd crucial
aggiornato windows 11, installato tutti i driver.
manca sempre. controller del bus di gestione sistema e dispositivo pci
grazie a tutti

Allegati

• Screenshot (2).webp
    Screenshot (2).webp
    31.9 KB · Visualizzazioni: 30
vai nelle proprietà della periferica che fi da errore e cerca la stringa hardware ( tipo subsys,,) i copia incolla su Google e trovi il collegamento al driver che ti serve.A volte io ho risolto in questo modo quando una periferica non si è installata : quando il driver e corretto parte l'installazione altrimenti ti dice che è dannoso
a volte Windows update installa il driver Microsoft che potrebbe non andare bene perché non ha il driver nativo .Dovrebbe essere intel il chipset non installato. In quel caso usa intel chipset utility che comprende i driver per diversi chipset

Ultima modifica:
salve
ho lo stesso problema:
asus strix rog b360-h gaming
intel i5-9400f
tuf gaming gtx-1660-o6g
ssd crucial
aggiornato windows 11, installato tutti i driver.
manca sempre. controller del bus di gestione sistema e dispositivo pci
grazie a tutti
Ciao, apri un topic nuovo, questo è vecchio di 2 anni. chiudo per necropost

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro