- Reazioni
- 13,252
- Punteggio
- 253
No, ma è per avere maggiore stabilità e performance.Fatto, ma tutto questo può riguardare quegli errori?
Reinstalla i driver della scheda video adesso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, ma è per avere maggiore stabilità e performance.Fatto, ma tutto questo può riguardare quegli errori?
Ok reinstallati correttamente ma gli errori sono sempre laDDU
Display Driver Uninstaller (DDU) download version 18.0.8.3
Download Display Driver Uninstaller (DDU) - Remove AMD/NVIDIA/INTEL Graphics Drivers Cleanly - DDU is a driver removal utility that helps you completely uninstall AMD/NVIDIA graphics card drivers and packages from your system, leaving no leftovers behind, including registry keys, folders, files...www.guru3d.com
Sei un mostro vecchio, risolti quegli errori ? ??. Purtroppo non avevo scaricato il chipset, sono un nabbo, adesso sembra tutto apposto.Hai una scheda madre con chipset intel? in quel caso dal sito della tua scheda madre scarica intel chipset driver utility...dovrebbe chiamarsi cosi...solitamente a occhio si tratta del controller SMBUS di intel (o amd nel caso la tua main abbia chipset AMD)
e meno male che come prima cosa ti avevo detto: hai scaricato tutti i driver? e mi avevi risposto bellamente di sì...Ok reinstallati correttamente ma gli errori sono sempre la
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sei un mostro vecchio, risolti quegli errori ? ??. Purtroppo non avevo scaricato il chipset, sono un nabbo, adesso sembra tutto apposto.
Ne ero convinto pure io. Beh adesso so come aggiornare un Bios e come usare DDU grazie a te ?e meno male che come prima cosa ti avevo detto: hai scaricato tutti i driver? e mi avevi risposto bellamente di sì...
Ciao, apri un topic nuovo, questo è vecchio di 2 anni. chiudo per necropostsalve
ho lo stesso problema:
asus strix rog b360-h gaming
intel i5-9400f
tuf gaming gtx-1660-o6g
ssd crucial
aggiornato windows 11, installato tutti i driver.
manca sempre. controller del bus di gestione sistema e dispositivo pci
grazie a tutti