DOMANDA Aiuto e consigli per installazione radiatore. GRAZIE.

Pubblicità
@LordNight visto che non posso aprire una nuova discussione mi dici se dal radiatore di un raffreddamento a liquido se l'aria che esce è molto calda? grazie.

- - - Updated - - -
@LordNight visto che non posso aprire una nuova discussione mi dici se dal radiatore di un raffreddamento a liquido se l'aria che esce è molto calda? grazie.

- - - Updated - - -

Anche io ho capito, ma purtroppo il case non è predisposto per il liquido, non avendo un'ottimo ricircolo d'aria. Rischieresti di avere un temp troppo alta all'interno del case.

Che ne diresti se inverto la ventola da 200mm?

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Che ne diresti se inverto la ventola da 200mm?
E poi come immetti aria nel case?

Ragazzi con un H90 di Corsair ho risolto tutto. Stavo avendo problemi con il dissipatore Stock ma con l'H90 sono sceso di 30 gradi.

Uso praticamente un push pull del ventolone originale e della propria Corsair in pull. Tutto che passa all'interno ed esce grazie a 2 noctua da 8cm.

Va tutto alla grande. Grazie a tutti.

Pubblicità
Pubblicità