• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

aiuto dubbi compatibilità configurazione

Pubblicità

pepito85

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
28
ciao a tutti amici, ho dei dubbi su questa configurazione (immagine allegata). In particolare non sono sicuro se la gtx 770 e l'alimentatore thermaltake berlin entrino nel case bitfenix. Non ditemi di cambiare case perchè lo devo mettere nel salotto (collegato alla tv sony w9 46) e deve essere una cosa accettabile esteticamente :cav:

Allegati

• preventivo eky.webp
    preventivo eky.webp
    42.1 KB · Visualizzazioni: 39
Ultima modifica:
ok grazie, un'ultima domanda: ho pensato di collegare questo pc ad una tv da 46 pollici modello sony w905, potrei avere qualche problema tipo vsync o dovrebbe funzionare tutto bene?

ciao a tutti amici, ho dei dubbi su questa configurazione (immagine allegata). In particolare non sono sicuro se la gtx 770 e l'alimentatore thermaltake berlin entrino nel case bitfenix. Non ditemi di cambiare case perchè lo devo mettere nel salotto (collegato alla tv sony w9 46) e deve essere una cosa accettabile esteticamente :cav:

Una cosa accettabile esteticamente... uhm.. nzxt h440? asd comunque quel case è fatto per ospitare config prestanti e con la tua attuale config non avrai problemi ma io ti consiglio di cambiarlo per un semplice motivo.. l'aerazione.
Quella vga non è che scaldi poco (chiariamo.. non scalda neanche tanto ma è sempre meglio aerarlo molto soprattutto se lo si sfrutta al massimo) ed in un ambiente così ristretto, poco ventilato, con una psu non modulare e quindi con tutti i cavi che ostruiscono il flusso d'aria potrebbero esserci problemi alla lunga.
(Faccio notare che ho sottolineato il potrebbero)
Se non hai messo il dissipatore vuol dire che intendi usare quello stock giusto? Spendendo anche 15€ avresti un dissi decente che ti tiene qualche grado in meno e che fa meno rumore..

Per il resto niente da dire. Ritornando alla tua domanda: si, tutto compatibile.

- - - Updated - - -

Ah.. prova a dare un'occhiata alla msi gtx 770 tf oc.. dovrebbe tenere qualche grado in meno ed è anche più overclockata di fabbrica della dc2t dell'asus.

Grazie per i consigli, ma quel case è troppo grosso e appariscente :giudice::hihi:

- - - Updated - - -

Come dissipatore per la cpu va bene questo
[h=1]Dissipatore CPU Raijintek Rhea 92mm Intel 1150/1155/1156?[/h]

Grazie per i consigli, ma quel case è troppo grosso e appariscente :giudice::hihi:

- - - Updated - - -

Come dissipatore per la cpu va bene questo
Dissipatore CPU Raijintek Rhea 92mm Intel 1150/1155/1156?

Bhè.. è più alto. Il prodigy m è una scatola.. di fianco ad un televisore così grande preferisco qualcosa di "sottile" ed alto piuttosto che un quadrato >.< Comunque qui è una cosa soggettiva, se a te piace di più il prodigy va benissimo.

Riguardo il dissi.. scusa ma non riesco a trovare l'altezza massima supportata, neanche sul sito ufficiale della bitfenix.. pardon. Prova a vedere qualche review su youtube..

Ho visto il bitfenix colossus mini atx, vorrei cambiare con questo, ora il dubbio è se quella configurazione ci sta la dentro. Aiuto per favore...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro