Aiuto disperato! Isass.exe

licoszen

Nuovo Utente
1
0
Salve ragazzi,dopo tanto tempo isass.exe vive ancora nei nostri pc e notebook ! Allora vi dico qualè il problema : Devo sistemare il computer di un mio cliente , il quale dopo un istallazione di un antivirus ha smesso di funzionare in modo corretto . Il notebook alla partenza di windows impiegava tantissimo tempo per caricare il dekstop ... come se un applicazione fosse troppo pesante e occupasse tutta la memoria del pc redendolo inutilizzabile ! Allora pensai di entrare in windows sotto un altro account facendò ciò partì il virus isass.exe che riavviò il pc ! Adesso ogni volta che si accende il notebook in qualsiasi modalità (NORMALE PROVVISORIA ULTIMA CONFIGURAZIONE) appena sta per caricare il desktop esce un msg con intestazione isass.exe e come msg qualcosa tipo : la password da lei inserita non è corretta ; dopo che esce , questo msg il pc entra in un loop continuo in cui s'accende e rispegne senza sosta!
Allora ho pensato a delle soluzioni
1. entrare nel bios ( però non ci so entrare perke premendo canc sul notebook del asus non va !!! chi sa dirmi come si fa ? ) per mettere com CD il boot primario in modo ke posso avviare o norton antivirus per fare una scansione oppure msdos per risolvere il problema a mano ?!
2. utilizare un floppy di ripristino per fare ciò che ho detto sopra ( però con sto maledetto WINDOWS XP non so come creare un floppy di ripristino ! qualcuno può aiutarmi ?

3. non so cosa fare datemi aiuto !!
 

marcosnk

Utente Attivo
1,490
2
il processo isass.exe è un virus???
ma io l'ho da sempre! e anke subito dopo avere formattato tutto!!!
io nn ti so dare aiuto!!! mi dispiace!!!!!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili