Aiuto di orientamento strampante

Pubblicità

FrAmMeNtAtO

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Hola gente...
Avrei bisogno di comprare una bella stampante per disegni grafici, cioe una stampante ad alta risoluzione nn per forza professionale e a un prezzo nn troppo esagerato...:sisi:
ho provato a fare alcune ricerche e confronti ma::oogle:
1-ce ne sono veramente tante:nono:
2-Sento che ce qualcosa di piu conveniente di quello che ho trovato io:)

Cmq io puntavo su una HP PSC 1510 multifunzione con scanner:asd:

voi cosa mi potreste consigliare?

Ciao,se non hai bisogno di scanner è inutile comprare una multifunzione, meglio puntare su una stampante "buona".
Nel caso però che lo scanner ti serve allora fai bene a rivolgerti a una multifunzione.

Considera comunque che le prestazioni non sono sempre all'altezza di una stampante semplice.

Comunque trovandomi benissimo con una canon ti consiglierei ti cercare anche la pixma mp 170. Su un noto venditore on-line costa 85€.
Come caratteristiche risulta simile alla pixma 4000, quindi una stampante eccezzionale.
Comunque sono da controllare le cartuccie, se hanno ilchip di controllo o no: in quel caso alloraorientati per un altra marca

Solitamente le multifunzioni le consiglierei unicamente a chi ha problemi di spazio. Anche in caso di budgets limitati preferirei una combinazione stampante/scanner separati.
Quanto alla stampante, dopo averne provate molte mi sento di consigliare in genere Canon per economia ed ottimo rapporto qualità/prezzo. Purtroppo come diceva anche breps bisogna fare attenzione al modello, se si ha intenzione di utilizzare inchiostri compatibili. Infatti le nuove Canon adottano l'infelice sistema a chip nelle cartucce che complica un pò le cose in questo senso. Se invece non si han problemi di questo tipo e si intende utilizzare le cartucce originali, anche una ip4200 può fare al caso tuo. ;)

Grazie Kyo ho seguito il tuo consigio sulle multiuso e mi sono comprato una Epson Stylus PHOTO R240 a 78 euri :ok:
E VINCE PROPRIO COME STAMPANTE!!!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro