aiuto dfi lanparty ut sli-d

Pubblicità
Scusate se intervengo nella discussione, ma sto per assemblare un pc con una mobo simile, e volevo porre qualche domandina agli utenti esperti, vista la mia poca esperienza.
Innanzitutto, il sistema si compone di una mobo che e' quella in oggetto nel thread, un procio amd 64 3500 venice, dissi zalman 7700 alcu, e sk geforce 6600gt sparkle. Recupero qlcsa anke da vecchia configurazione , cioe' 2 hdd ata e un banco di memoria kingston che riporta sulla confezione la dicitura "512mb ddr400 cl 2.5 184 pin DIMM KVR400X64C25/512"....primo quesito: è compatibile questo banco di memoria con questa configurazione? se si in quale slot della mobo consigliate di installarlo? La seconda domanda riguarda l'applicazione della pasta termoconduttiva sul processore; so che nella confezione del dissi ne viene fornita una, ma io ho in dotazione anche la artic silver 5, quale mi consigliate di usare? Infine: dove va' applicato il composto termoconduttivo sul precessore? quando installai il mio vecchio athlon xp 2800 il core si vedeva bene al centro e sapevo dove mettere la pasta, mentre adesso, da foto in giro sulla rete, mi sembra che la superfice dei nuovi 64 sia tutta piatta...sapreste darmi qualche dritta o indicarmi l'url di qualche tutorial che mi spieghi bene come fare, in rete ne ho trovati, ma in riferimaento ai vecchi athlon xp....grazie a tutti e scusate se mi sono dilungato
 
sulla ram nn so ke dirti fai delle prova, gli slot so 2 prova giallo e poi arancio.... x la pasta ne metti un po sul processonere fai una piccola spirale pratendo dal centro, ma nn esagerare, poi mettendo il dissi sopra si spalemerà da sola, ovviamente metti artic silver! altri consigli è di vedere bene i led in base a quanti sono accesi sai cosa va e cosa nn va ottimo davvero!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top