Aiuto DFI Infinity n4Ultra

Pubblicità

Lupin III

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno,

Possiedo da pochi giorni una mainboard DFI Infinity n4Ultra + AMD Athlon 64 3500+ socket 939 + 1024mb DDR Single-Channel S3. Stamattina però il pc non ne vuole sapere di partire ma non emette alcun beep di errore. L'unica cosa che posso notare è il power led della scheda, che lampeggia ininterrottamente. Qualcuno sa qual'è il problema? Ringrazio anticipatamente coloro che mi risponderanno. :)

Hemmmm... guarda, io ho la DFI UT Nf4 ULtra-D è posso dire che non toccherò mai più materiale DFI :doh: ... ho notato che resettare il bios la fa ripartire quando da un momento all'altro sclera in questo modo... cmq prova anche a cambiare i slot che usi per le memorie, alcune volte funziona.

PS: la mia piastra nuova di stecca non ha mai funzionato bene per più di 1 riavvio :ok: Adesso l'ho mandata in assistenza e se me la tornano la rivendo per una ASUS... scusa ASUS se mi sono allontanato dal tuo grembo, ho imparato la lezione non sbaglierò mai più :inchino:

PSS cmq per non essere estremista posso dire che "Posso essere io sfigato" però ogni volta che mi sono allontanato dalla sopracitata famiglia ho sempre preso un sacco di gaui :mad:

PSSS Anchio ho notato che quando la scheda impazziva lampeggiava molto veloce la spia power, quello da quanto ho potuto capire è un errore nel config del bios ma sono voci di forum quindi non sicure al 100% :)

Mystfolk Dark ha detto:
Hemmmm... guarda, io ho la DFI UT Nf4 ULtra-D è posso dire che non toccherò mai più materiale DFI :doh: ... ho notato che resettare il bios la fa ripartire quando da un momento all'altro sclera in questo modo... cmq prova anche a cambiare i slot che usi per le memorie, alcune volte funziona.

PS: la mia piastra nuova di stecca non ha mai funzionato bene per più di 1 riavvio :ok: Adesso l'ho mandata in assistenza e se me la tornano la rivendo per una ASUS... scusa ASUS se mi sono allontanato dal tuo grembo, ho imparato la lezione non sbaglierò mai più :inchino:

PSS cmq per non essere estremista posso dire che "Posso essere io sfigato" però ogni volta che mi sono allontanato dalla sopracitata famiglia ho sempre preso un sacco di gaui :mad:

PSSS Anchio ho notato che quando la scheda impazziva lampeggiava molto veloce la spia power, quello da quanto ho potuto capire è un errore nel config del bios ma sono voci di forum quindi non sicure al 100% :)

Questa è la dimostrazione che le preferenza per DFI o ASUS sono influenzate anche dalle proprie esperienze personali..:)
Anche se ultimamente sul nostro forum qualche problemino con le DFI gli utenti lo hanno..
In ogni caso DFI e ASUS fanno ottime schede madri.;)

Toby ha detto:
Questa è la dimostrazione che le preferenza per DFI o ASUS sono influenzate anche dalle proprie esperienze personali..:)
Anche se ultimamente sul nostro forum qualche problemino con le DFI gli utenti lo hanno..

Giustissimo :)

Le preferenze vengono fuori proprio dalle esperienze...

cmq dimenticavo di chiedere una cosa sopra... ci poni la tua config completa ?
( Io ho avuto rogne con i sata tra le altre cose )

Toby ha detto:
principalmente perchè non sanno neanche infilare una piattina del floppy nel verso giusto la maggior parte ;)
chi si prende una DFI e se lo vuole montare da solo deve esserne capace e non improvvisare.

Ludus ha detto:
principalmente perchè non sanno neanche infilare una piattina del floppy nel verso giusto la maggior parte ;)
chi si prende una DFI e se lo vuole montare da solo deve esserne capace e non improvvisare.

Non sapevo che le DFI avessero i connettori floppy diversi dalle altre schede...:skept:
Vuol dire che le DFI le possono solo comprare gli esperti come tè..??
Io ne ho montate un paio e non ho avuto problemi..
Di Asus ne ho montate una decina e problemi anche lì 0...
Dai Ludus ogni tanto sii obbiettivo....:) ;)

Toby ha detto:
Non sapevo che le DFI avessero i connettori floppy diversi dalle altre schede...:skept:
Vuol dire che le DFI le possono solo comprare gli esperti come tè..??
Io ne ho montate un paio e non ho avuto problemi..
Di Asus ne ho montate una decina e problemi anche lì 0...
Dai Ludus ogni tanto sii obbiettivo....:) ;)

Quando mai ... :lol: :lol: :lol:

Acc... ora che sto' pensando seriamente di comperarmi una dfi...ora cosa compro????:look: :look: :look: :boh: :boh: :boh: :boh: :annoiato: :annoiato: :annoiato: :muro: :muro: :muro: :coffee: :coffee: :coffee: :coffee: :cry: :cry: :cry: :cry:

molderfox ha detto:
Acc... ora che sto' pensando seriamente di comperarmi una dfi...ora cosa compro????:look: :look: :look: :boh: :boh: :boh: :boh: :annoiato: :annoiato: :annoiato: :muro: :muro: :muro: :coffee: :coffee: :coffee: :coffee: :cry: :cry: :cry: :cry:

Asus...:sisi: :sisi:

azz anch'io pensavo a una DFI :look:

mmm troppe lamentele per i miei gusti :sisi: (sempre mano che con le asus però :sisi: )

vai alla seconda scelta MSI :asd:

vi dico anche la terza così mi ridicolizzo completamente :look: gigabyte :look:

ma solo perchè la asrock (che non mi ha mai dato un problema, sarò stato fortunato io bho?) con il 939 non hanno un chipset che mi ispiri molto, ma penso che sia solo una questione di tempo :sisi:

Ryoichi ha detto:
azz anch'io pensavo a una DFI :look:
mmm troppe lamentele per i miei gusti :sisi: (sempre mano che con le asus però :sisi: )

Forse perchè il rapporto DFI Vendute e Asus Vendute e completamente improponibile.....;)

Ma io non prendo in considerazione lo sli visto che e' cpu limited e si guadagna solo in benchmark,meglio avanzare soldi x altro hardware:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro