aiuto cuffie

Pubblicità
Non capisco cosa centra il fatto che sia un pc portatile, la scheda che ti abbiamo consigliato è grande quanto una chiavetta e migliora nettamente la qualità audio. Non so come siano quelle asus ma stai sicuro che a quella cifra potresti avere un prodotto nettamente migliore (vedi post di maurilio). Noi possiamo solo consigliarti poi ovviamente ognuno spende i suoi soldi come gli pare.

Beh allora dimmi qualche cuffia con un microfono molto buono e un audio surround 7.1 virtuale ad un prezzo di 110€

Ora guardo quelle cuffie.. In molti mi hanno detto che le Asus Vulcan pro della Republic of gamer sono tra le migliori cuffie sul commercio

mi chiedo quanti di quelli che ti abbiano consigliato le asus abbiano provato almeno 50 cuffie se non di più
mi chiedo quanti di questi abbiano mai ascoltato una vera cuffia
mi chiedo quanti di questi se si trovassero lì i componenti nudi e crudi capirebbero che farsene

personalmente di cuffie ne ho provate molte più di 50
non solo in gaming... ma delle gaming che si comportano bene in gaming ne salvo una decina... sennheiser, beyerdynamic, superlux sono dietro a queste cuffie ovvero produttori che del suono e del buon suono hanno fatto il loro elemento focale

asus, logitech, razer, cooler master e compagnia bella... sono produttori che se dovessi progettare io una cuffia mi mangerei a colazione
i miei diffusori lo fanno con ben altre marche...

mi chiedo quanti di quelli che ti abbiano consigliato le asus abbiano provato almeno 50 cuffie se non di più
mi chiedo quanti di questi abbiano mai ascoltato una vera cuffia
mi chiedo quanti di questi se si trovassero lì i componenti nudi e crudi capirebbero che farsene

personalmente di cuffie ne ho provate molte più di 50
non solo in gaming... ma delle gaming che si comportano bene in gaming ne salvo una decina... sennheiser, beyerdynamic, superlux sono dietro a queste cuffie ovvero produttori che del suono e del buon suono hanno fatto il loro elemento focale

asus, logitech, razer, cooler master e compagnia bella... sono produttori che se dovessi progettare io una cuffia mi mangerei a colazione
i miei diffusori lo fanno con ben altre marche...
Ma visto che dici di intenderne cosi tanto consigliami qualche modello di cuffie usb con un ottimo microfono e ottimo audio

Beh allora dimmi qualche cuffia con un microfono molto buono e un audio surround 7.1 virtuale ad un prezzo di 110€
Il punto è proprio che la qualità di questi headset non regge il prezzo, la soluzione migliore te l'ha proposta maurilio con una scheda che garantisce un'ottima qualità e il 5.1 virtuale, delle ottime cuffie (niente a che vedere con asus, logitech, razer ecc) e un microfono che senz'altro è superiore a tutti quelli presenti nei vari headset. Poi non metto in dubbio che siano belli da vedere, accattivanti e pratici ma la qualità è un'altra.

Il punto è proprio che la qualità di questi headset non regge il prezzo, la soluzione migliore te l'ha proposta maurilio con una scheda che garantisce un'ottima qualità e il 5.1 virtuale, delle ottime cuffie (niente a che vedere con asus, logitech, razer ecc) e un microfono che senz'altro è superiore a tutti quelli presenti nei vari headset. Poi non metto in dubbio che siano belli da vedere, accattivanti e pratici ma la qualità è un'altra.

Si ma io mi devo prendere le cuffie non voglio un microfono e le cuffie.. Se devo prendere un microfono prenderei un blue yeti o un samson meteor ma a me serve un headset che abbia un microfono molto valido..

ti ho anche detto però che puoi avere il mic migliore al mondo ma se lo agganci all'integrata non serve a nulla... perchè l'integrata rovina il tutto

A questo punto la scelta ricade su bitfenix flo, steelseries siberia v2, sennheiser pc 330 ma in ogni caso devi aggiungerci la scheda audio per virtualizzare il surround. Sappi però che la qualità sia del mic che delle cuffie non è al livello di quello che ti è stato consigliato precedentemente, però se sei disposto a rinunciare per avere più praticità va bene

Ma visto che dici di intenderne cosi tanto consigliami qualche modello di cuffie usb con un ottimo microfono e ottimo audio

senti un po' la soluzione migliore te l'ho detta... non ci sono cuffie usb he facciano al caso tuo

poi se vuoi credermi o no sono affari tuoi chi l'ha fatto non è mai stato deluso avesse un budget di 30 euro, avesse un budget di 10000 euro

fatti un giro sul forum... e magari ti accorgerai che chi ha più di 6000 post per lo pià in sezione audio se non avesse competenze non li scriverebbe

senti un po' la soluzione migliore te l'ho detta... non ci sono cuffie usb he facciano al caso tuo

poi se vuoi credermi o no sono affari tuoi chi l'ha fatto non è mai stato deluso avesse un budget di 30 euro, avesse un budget di 10000 euro

fatti un giro sul forum... e magari ti accorgerai che chi ha più di 6000 post per lo pià in sezione audio se non avesse competenze non li scriverebbe

Ma boh... Le Vulcan pro hanno scheda audio usb nella scatola hanno un microfono eccellente e un audio non da poco

Ma boh... Le Vulcan pro hanno scheda audio usb nella scatola hanno un microfono eccellente e un audio non da poco
E cosa lo chiedi a fare se sai già che hanno un mic eccellente e qualità audio ottima, prendile! Alla fine noi non ci guadagniamo niente a consigliarti una cosa piuttosto che un'altra, detto questo sei libero di dare più fiducia alle recensioni di 12enni che hanno acquistato la loro prima cuffia piuttosto che a noi. Comunque spero tu sia soddisfatto qualunque sia la tua scelta definitiva

si le sennheiser sono buone cuffie... se non sei in luogo rumoroso meglio le aperte pc360... rimane il fatto che il suono è quello delle hd 518 + microfono da 20 euro... ma sono delle ottime cuffie
e la xonar è un po' il minimo a cui agganciarle meglio una u7 o una soundblaster x-fi hd
però si sfora un bel po' il budget iniziale

si le sennheiser sono buone cuffie... se non sei in luogo rumoroso meglio le aperte pc360... rimane il fatto che il suono è quello delle hd 518 + microfono da 20 euro... ma sono delle ottime cuffie
e la xonar è un po' il minimo a cui agganciarle meglio una u7 o una soundblaster x-fi hd
però si sfora un bel po' il budget iniziale

No xonar u7 no costa troppo.. Già con xonar u3 sforo dal budget...

Se le attacco a una u3 non va bene?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro