aiuto cuffie

Pubblicità

jack855

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
27
ciao a tutti,
devo comprare un paio di cuffie da gaming che abbiano anche un ottimo microfono per registrare...

mi avevano consigliato le asus vulcan pro.. mi piacciono tantissimo ma non so come sia il microfono credo sia bello quindi sono un possibile acquisto.

consigliatemi delle cuffie con un bel microfono
grazie :)

ciao a tutti,
devo comprare un paio di cuffie da gaming che abbiano anche un ottimo microfono per registrare...

mi avevano consigliato le asus vulcan pro.. mi piacciono tantissimo ma non so come sia il microfono credo sia bello quindi sono un possibile acquisto.

consigliatemi delle cuffie con un bel microfono
grazie :)
Qual è il tuo budget? Se vuoi la qualità devi affidarti necessariamente ad un microfono esterno

ok quindi anche una xonar DGX va bene
30 euro di scheda
40 di cuffia semi aperta superlux hd681evo
10 di mic zalman zm mic 1

se vuoi si aumenta la scheda e direi una esi prodigy x-fi nrg
o una soundblaster z

ragazzi
onestaemnte parlando
logitec non sa fare cuffie e i microfoni... neanche
tra l'altro in registrazione l'ultima parte della catena audio è la scheda non il microfono

xonar u3 da 40 euro
superlux hd681evo 40 euro... e queste si che si possono chiamare cuffie
philips o sony da 20 euro microfono a clip che si clippa lungo il cavo della cuffia e non dà fastidio
totale 100 euro più o meno comprese anche spedizioni

hai delle cuffie che non fanno schifo
hai un microfono che straccia praticamente tutti i microfoni degli headset
hai una scheda audio che ti permette di avere un suono più lineare e pulito

insomma misembra ci sia tutto quello che serve senza che sia un grosso cetriolo

ragazzi
onestaemnte parlando
logitec non sa fare cuffie e i microfoni... neanche
tra l'altro in registrazione l'ultima parte della catena audio è la scheda non il microfono

xonar u3 da 40 euro
superlux hd681evo 40 euro... e queste si che si possono chiamare cuffie
philips o sony da 20 euro microfono a clip che si clippa lungo il cavo della cuffia e non dà fastidio
totale 100 euro più o meno comprese anche spedizioni

hai delle cuffie che non fanno schifo
hai un microfono che straccia praticamente tutti i microfoni degli headset
hai una scheda audio che ti permette di avere un suono più lineare e pulito

insomma misembra ci sia tutto quello che serve senza che sia un grosso cetriolo

Allora la scheda audio non la voglio avendo io un pc portatile non assemblato.. Devo comprare delle cuffie da gaming da usare sia negli fps che per fare video su yt io avevo in mente le Asus Vulcan pro che costano 112.. O chiesto a voi se erano delle buone cuffie... Sia di mic che di audio.

Allora la scheda audio non la voglio avendo io un pc portatile non assemblato.. Devo comprare delle cuffie da gaming da usare sia negli fps che per fare video su yt io avevo in mente le Asus Vulcan pro che costano 112.. O chiesto a voi se erano delle buone cuffie... Sia di mic che di audio.

allora la scheda audio è esterna USB ... no problem la agganci a una qualsiasi porta del portatile... PS ti sto scrivendo da un portatile a cui ho agganciato una xonar u7

asus e logitech non sanno fare cuffie alias spenderesti 112 euro per un prodotto che non vale ciò che costa

PS non vale dire che i miei consigli non sono prodotti gaming... basta girare un po' per forum di non bimbetti che pretendono di essere dio sceso in terra per capire che un bel po' di videogiocatori stanno virando su cuffie serie e non gaming

se vuoi delle gaming che suonino bene ma devi pulire un po il microfono le bitfenx flo
se vuoi un mic un pelo meglio le kingston hyperx cloud o le qpad qh 85

detto ciò la scheda esterna serve comunque

allora la scheda audio è esterna USB ... no problem la agganci a una qualsiasi porta del portatile... PS ti sto scrivendo da un portatile a cui ho agganciato una xonar u7

asus e logitech non sanno fare cuffie alias spenderesti 112 euro per un prodotto che non vale ciò che costa

PS non vale dire che i miei consigli non sono prodotti gaming... basta girare un po' per forum di non bimbetti che pretendono di essere dio sceso in terra per capire che un bel po' di videogiocatori stanno virando su cuffie serie e non gaming

se vuoi delle gaming che suonino bene ma devi pulire un po il microfono le bitfenx flo
se vuoi un mic un pelo meglio le kingston hyperx cloud o le qpad qh 85

detto ciò la scheda esterna serve comunque

Ora guardo quelle cuffie.. In molti mi hanno detto che le Asus Vulcan pro della Republic of gamer sono tra le migliori cuffie sul commercio

Non capisco cosa centra il fatto che sia un pc portatile, la scheda che ti abbiamo consigliato è grande quanto una chiavetta e migliora nettamente la qualità audio. Non so come siano quelle asus ma stai sicuro che a quella cifra potresti avere un prodotto nettamente migliore (vedi post di maurilio). Noi possiamo solo consigliarti poi ovviamente ognuno spende i suoi soldi come gli pare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro